giovedì 18 luglio 2013

Assassination Classroom, anime special in arrivo

Anime special in arrivo per il fumetto "Assassination Classroom" (Ansatsu Kyoushitsu) di Yusei Matsui.
Sulle pagine del numero 34 della rivista “Weekly Shonen Jump“, edita dalla Shueisha, è stato reso noto che la serie a fumetti dal titolo “Assassination Classroom” (Ansatsu Kyoushitsu) ad opera di Yusei Matsui, avrebbe ottenuto uno speciale adattamento anime, che sarà trasmesso nella cornice del Jump Super Anime Tour, evento che ritorna dopo due anni di assenza, e che si fermerà in ben 5 città del Giappone, a partire dal 6 ottobre fino al 24 novembre 2013.
Durante questo evento, sarà peraltro presentato anche l’anime speciale dedicato a Naruto Shippuden, che vedrà l’inclusione di “un personaggio molto popolare”.
Ma torniamo al nostro “Assassination Classroom”, la cui serializzazione ha avuto inizio sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump. La serie è ambientata in una classe della scuola media Kunugigaoka, dove arriva un insegnante alquanto particolare: si tratta infatti di un essere ibrido fra un alieno e un polpo, il quale ha prima distrutto metà parte della luna (trasformandola in una enorme falce), ed ha poi minacciato di distruggere la terra. Prima di farlo però, il mostro vuole cimentarsi nella professione dell’insegnamento, diventando quindi un professore in una normale scuola, dove però insegnerà una materia un po’ insolita, ovvero quella dell’assassinio.
Ogni giorno i suoi studenti cercheranno di uccidere il loro professore, sia per salvare la terra, ma anche per accaparrarsi i 10 miliardi di yen che il Governo ha promesso come ricompensa.
Non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti in merito al nuovo progetto in cantiere.

Fonte:

Nessun commento: