martedì 23 luglio 2013

Akame ga KILL!, prequel in vista per la serie

Prequel in arrivo per la serie a fumetti “Akame ga KILL”, ad opera di Takahiro. Ecco i primi dettagli in merito alla nuova serie.
E’ sulle pagine del numero di agosto della rivista “Gangan Joker Magazine” che è stato da poco annunciato che la serie a fumetti “Akame ga KILL”, lanciata nel 2010 ad opera di Takahiro, avrebbe ispirato la realizzazione di un prequel a fumetti, il cui titolo sarà “Akame ga KILL! Zero”. La nuova serie sarà serializzata sulle pagine della rivista “Monthly Big Gangan magazine” a partire dal 25 Ottobre 2013, e sarà realizzata grazie alla collaborazione fra Takahiro e Kei Toru (Seikimatsu Occult Gakuin, Master Cross, Rokka no Yūsha), che si dedicherà alla realizzazione dei disegni.
La storia che sarà narrata nella nuova serie “Akame ga KILL! Zero” è ambientata pochi anni prima degli eventi narrati nella serie a fumetti originale (“Akame ga KILL” appunto), ed è incentrata sul personaggio di Akame, una giovane ragazza che ha subito un lavaggio del cervello ed è stata reclutata per le sue doti di abilissima assassina. Cosa si nasconderà dietro a questa intricata e misteriosa vicenda?
La serie a fumetti originale è stata lanciata alcuni anni fa sulla Gangan Joker, è attualmente raccolta in 8 volumi, ed ha visto la collaborazione fra l’autore Takahiro e Tetsuya Tashiro, che si è dedicato alla realizzazione dei disegni. Al momento “Akame ga KILL!” non è ancora stata pubblicata nel nostro Paese. Detto questo, a noi non rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti e indiscrezioni in merito a questo nuovo prequel a fumetti!

Fonte:

Nessun commento: