venerdì 21 giugno 2013

"Walkure Romanze Shōjo Kishi Monogatari" anime, cast e staff della serie

Rivelati cast e staff della serie anime ispirata al gioco “Walkure Romanze Shōjo Kishi Monogatari”, opera di Ricotta, con i disegni di Mitsu King.
Pochissimi giorni fa era stato annunciato, attraverso le pagine della rivista Tech Gian, che il gioco per PC “Walkure Romanze Shōjo Kishi Monogatari”, già adattato in diverse versioni a fumetti di successo, avrebbe ottenuto il via libera per un nuovissimo adattamento anime. Ebbene, poco dopo l’annuncio, sarebbero stati aperti un sito web ed una pagina Twitter dedicati a questo nuovo progetto. Ecco quindi i primissimi dettagli in proposito.
In primo luogo, sarebbero stati rivelati i nomi dei membri dello staff che si cimenteranno nella realizzazione del nuovo anime. Yusuke Yamamoto si occuperà della direzione, mentre a Kazuyuki Fudeyasu spetterà la realizzazione delle sceneggiature. Kenichirou Katsura sarà il character designer della serie presso lo studio 8-Bit. Le musiche saranno affidate alla Lantis, e la canzone di apertura sarà eseguita da Miyuki Hashimoto.
Per quanto concerne il cast di doppiatori, Seiichirō Yamashita interpreterà Takahiro Mizuno. Hiroko Taguchi sarà Lisa Eosutore, mentre Ai Shimizu, Kei Mizusawa e Eriko Nakamura interpreteranno rispettivamente Mio Kisaki, Celia Cumani Aintree e Noelle Marres Ascot.
Come vi avevamo raccontato, la visual novel ruota intorno alle avventure vissute da Takahiro Mizuno, uno studente che desidera diventare begleiter (ovvero un assistente di un cavaliere), e che per riuscire a farlo frequenta un’accademia, dove diventerà appunto il begleiter di una giovanissima ragazza che aspira a diventare “cavaliere”.
Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori informazioni in merito a questo progetto anime.

Fonte:

Nessun commento: