martedì 18 giugno 2013

Usotsuki Paradox - Cast del live action e data di uscita

Presto potremo vedere il live action per Usotsuki Paradox, opera che ci parla di amori a distanza.
Il cast per il live è già stato annunciato: Nami Motoyama sarà la bella protagonista femminile Hinako Seiyū, mentre Akihiro Mayama vestirà i panni dell’innamoratissimo salaryman Shunsuke Yōkadō, gli altri componenti e colleghi di lavoro della coppia saranno gli attori Rei Toda, Ruri Shinato e Miku Aono.
Kōta Yoshida dirige i film e ne curerà anche i testi.
L’opera originale è di Nanki Satō con grafica di Akira Kiduki, pubblicata sul magazine Young Animal della casa editrice Hakusensha, dal 2009, in 10 volumetti, completa. La serie ha venduto più di 400.000 copie.
Il dolce ma un po’ imbranato Shunsuke Yōkadō è innamorato di una collega di lavoro.
La giovane, molto attraente e dal carattere particolarmente bizzarro, ha una relazione a distanza. Hinako Seiyū, questo il nome della fanciulla, si ferma una sera a lavorare oltre orario normale: anche il suo spasimante fa la medesima cosa e a questo punto la situazione diventa imbarazzante. Shunsuke in pratica si dichiara, fermato per tempo da Hinako. Da quel momento in poi, però, i due iniziano una strana sorta di rapporto: si fermano spesso dopo il lavoro per tentare di tenersi compagnia e ovviare alla loro grandissima solitudine.
Usotsuki Paradox uscirà presso il cinema Human Trust a Shibuya( Tokyo) a partire dal 9 settembre 2013.

Fonte:

Nessun commento: