venerdì 21 giugno 2013

The World God Only Knows: Goddesses, poster e news sul cast

Arrivano indiscrezioni sul cast vocale della terza stagione di The World God Only Knows: Goddesses, incluso qualche poster. L'anime andrà in onda l'8 luglio 2013.
Manca ormai pochissimo: la terza stagione di The World God Only Knows: Goddesses prenderà il via l’8 luglio 2013 e finalmente arriva qualche dettaglio in più su questa serie. La notizia che una terza stagione di The World God Only Knows: Goddesses stava per arrivare ha generato un notevole entusiasmo, solo che poi non è che sia stato rilasciato molto materiale promozionale. Almeno fino ad adesso.
Finalmente dalla casa di produzione si sono decisi a rilasciare qualche info in più. Prima di tutto i poster, in cui possiamo vedere i protagonisti della serie. Poi sono state anche rivelate le aggiunte del cast:
  • Tsukiyo Kujou avrà la voce di Yuka Iguchi (già visto in A Certain Magical Index)
  • Yui Goidou avrà la voce di Ayahi Takagaki (il Kuro di Blue Exorcist)
  • Lune / Ryuune avrà la voce di Haruka Tomatsu (Asuna di Sword Art Online)
A dirigere questa serie ci penserà Satoshi Osedo che soppianta Shigehito Takayanagi, responsabile della precedente serie televisiva. Satoshi Oseo ha già diretto l’OAV Ternri Arc, mentre agli script è tornato Hideyuki Kurata, mentre il character designer sarà Akio Watanabe e Toshie Kawamura avrà il compito di dirigere l’animazione.
The World God Only Knows o Kami Nomi zo Shiru Sekai, talvolta abbreviato come Kaminomi, è una serie a fumetti di genere fantasy con più di un tocco di harem/romanticismo, scritta e illustrata da Tamiki Wakaki. La serie venne pubblicata sulla rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan dal 2008 al 2012, per un totale di 19 tankobon.
Nel 2010 Weekly Shonen Sunday annunciò l’arrivo di un adattamento anime: la prima stagione è andata in onda dal 6 ottobre al 22 dicembre 2010, la seconda dal 12 aprile al 28 giugno 2011 e la terza è prevista dall’8 luglio 2013 in poi sul canale nipponico TV Tokyo.
La trama di The World God Only Knows racconta le vicende di Keima Katsuragi, un giovane campione dei simulatori di appuntamenti: è considerato così bravo da aver ottenuto il soprannome di Dio degli Appuntamenti. purtroppo la realtà è ben diversa da un simulatore: Keima è quanto mai imbranato con le ragazze.
Un bel giorno Keima riceve una strana proposta: dovrà conquistare il cuore di alcune ragazze. Subito pensa che si tratti di un nuovo gioco di appuntamenti e accetta, ma all’improvviso compare dinanzi a lui Elsee, una creatura sovrannaturale che gli conferisce l’incarico di conquistare delle ragazze in carne e ossa. Queste ragazze hanno la particolarità di ospitare nei propri cuori alcuni esseri del mondo degli inferi che si nutrono della loro tristezza e disperazione. Ne vedremo delle belle.

Fonte:

Nessun commento: