lunedì 17 giugno 2013

Sekigan no Shōnen Occult Maiden, Yomi Hirasaka (Haganai) lancia una nuova serie

Buone nuove per i fan delle opere di Yomi Hirasaka. La celebre fumettista giapponese è pronta per lanciare una serie nuova di zecca.
Sekigan no Shōnen Occult Maiden ~Kage Shō~” (One-Eyed Boy Occult Maiden ~Shadow Chapter~): sarà questo il titolo della nuova serie che sarà realizzata da Yomi Hirasaka, mangaka e autrice di light novel di successo, fra le quali, va menzionata senza dubbio la celebre “Boku wa tomodachi ga sukunai”, serie nota in Italia con il titolo “Haganai - I have few friends”, pubblicata nel nostro paese dall’editore “Jpop”. Come i fan della serie ben sapranno, alcuni anni fa proprio la light novel lanciata nel 2009, realizzata dalla Hirasaka ed illustrata da Buriki è stata adattata anche in una versione anime televisiva che ha riscosso un buon successo.
Ebbene, secondo quanto riportato sulle pagine del dodicesimo numero della rivista “Young Gangan Magazine”, edita dalla Square Enix, pare proprio che la celebre fumettista giapponese stia per iniziare la serializzazione della sua nuova opera, che sarà creata in collaborazione con l’artista Chado, ed il cui titolo sarà dunque “Sekigan no Shōnen Occult Maiden ~Kage Shō~”.
La pubblicazione di questa nuova serie a fumetti avrà inizio sul numero 14 del Magazine “Young Gangan”, che sarà in vendita a partire dal 5 Luglio 2013.
Per il momento non sono stati fornite ulteriori informazioni in merito alla trama di questo nuovo fumetto. A questo punto a noi non resta quindi che attendere ulteriori dettagli in merito a questa nuova serie made in Japan ed alla sua trama. Torneremo come sempre con gli ultimi aggiornamenti.

Fonte:

Nessun commento: