mercoledì 26 giugno 2013

Ore no Nōnai Sentakushi ga, Gakuen Love Come o Zenryoku de Jama Shiteiru, l'anime in Autunno

La serie anime “NouCome”, abbreviativo del lunghissimo titolo “Ore no Nounai Sentakushi ga Gakuen Love Come o Zenryouku de Jama Shiteiru”, sarà trasmessa per la prima volta questo autunno in Giappone.
L’annuncio con le ultime novità sulla serie animata “NouCome” è stato lanciato attraverso le pagine della rivista “Monthly Shōnen Ace magazine“, edita dalla Kadokawa Shoten, dove sarebbero state rivelate le ultime indiscrezioni in merito a questo nuovo adattamento. La serie “Ore no Nounai Sentakushi ga Gakuen Love Come o Zenryouku de Jama Shiteiru” (My Mental Multiple-Choice Power Is Completely Ruining My School Romantic Comedy), è ispirata ad una serie light novel realizzata da Takeru Kasukabe.
A dirigere questo nuovo lavoro sarà Takayuki Inagaki, mentre al Character Design troveremo Yukiwo. Art Director sarà Yukio Abe, mentre la cura del suono sarà affidata a Takayuki Yamaguchi presso la Dax Production.
La storia ruoterà intorno alle avventure vissute da Kanade Amakusa, un ragazzo che ottiene il potere di “assoluta scelta multipla”, mediante il quale, attraverso delle scelte, riuscirà a cambiare la realtà che si trova di fronte. Un giorno il ragazzo si ritrova a dover fare una scelta fra due opzioni piuttosto stravaganti: 1) cadere giù da un tetto vestito con abiti da donna; 2) far cadere una ragazza di fronte a lui.
La scelta del nostro protagonista sarà ovviamente la seconda, e di fronte a lui cadrà improvvisamente una ragazza bionda di nome Chocolat. Da quel momento, la sua vita cambierà. Detto questo, non ci resta che attendere nuove informazioni in merito a questo adattamento anime!

Fonte:

Nessun commento: