domenica 30 giugno 2013

Novità di questa settimana... Planet Manga

Bleach Gold 42
 
Infuria lo scontro che ormai sembra senza fine tra gli shinigami e gli arrancar! 
Gli shinigami non possono permettersi di perdere, altrimenti Aizen dominerà il mondo. 
Mentre il capitano Hitsugaya deve vedersela con le pericolose tecniche di manipolazione dell’acqua di Tia Harribel, qualcun altro combatte contro un nemico estremamente insidioso che possiede il potere… della morte!
Opera realizzata da: Tite Kubo.

Btooom! 8
 
Himiko e Ryota affrontano faccia a faccia il viscido dottor Date, che si era guadagnato la loro fiducia per colpirli a tradimento. 
Le ferite subite dal signor Taira sull'isola di BTOOOM!, intanto, stanno per esigere un prezzo alto sulla vita di tutti..
Opera realizzata da: Junya Inoue.


Chi - Casa Dolce Casa 2
 
Vi presentiamo, interamente a colori e con lettura all’occidentale, le (dis) avventure di Chi, il tenero gattino che ha iniziato a vivere con gli Yamada! 
È un mondo tutto da scoprire, pieno di giochi, sorprese, pericoli. 
Insieme a Chi ci sono il piccolo Yohei, il suo papà e la sua mamma. 
Come proseguirà la convivenza?
Opera realizzata da: Kanata Konami.

Code Geass: Renya of Darkness 5
 
La saga di Code Geass continua sulle pagine di Renya of Darkness, una serie nuova che riscrive l’opera originale! 
Per il gruppo di Renya è arrivato il momento di lasciare l’isola a bordo dello splendido vascello che hanno conquistato. 
Sfortunatamente per loro, però, il mare riserverà ben poche sorprese positive e si troveranno a dover combattere contro mostri marini e un altro temibile avversario!
Opera realizzata da: Goro Taniguchi, Tomomasa Takuma.

Eden Deluxe Collection 6
 
L'indagine per scoprire chi sia il mandante di Johnny Ploussard, l'uomo che ha ucciso Helena, prende subito una piega inaspettata. 
Nuovi giocatori entrano in campo ed Elia deve stare molto attento.. 
perchè è un attimo passare da cacciatore a preda quando si ha a che fare con la corrotta federazione Propater!
Opera realizzata da: Hiroki Endo.


Evangelion Collection 13
 
Nel 2015 l’umanità è sull’orlo del Third Impact e l’ultimo baluardo è nel cuore dell’Agenzia Speciale Nerv. 
Finora tutto è andato secondo i piani di G, ma nemmeno lui può prevedere quale ruolo giocherà suo figlio Shinji nello scontro finale.
Opera realizzata da: Yoshiyuki Sadamoto.


Giant Killing 9
 
L’emozionante sfida tra ETU e Osaka Gunners giunge al termine! 
È davvero possibile per i giocatori di Mister Tatsumi sconfiggere la corazzata guidata in maniera perfetta da Mister Dulfer, la squadra prima in classifica e finora imbattuta? 
Scopritelo in questo appassionante numero che ci racconterà anche molti dettagli inediti sul passato di uno degli astri nascenti del campionato giapponese: Daisuke Tsubaki!
Opera realizzata da: Masaya Tsunamoto, Tsujitomo.

Hikaru No Go - Nuova Edizione 7
 
Hikaru è intimorito dalla forza di Sai, e questa sua paura lo ha traumatizzato al punto da non fargli dare il meglio di sé anche contro gli altri giocatori. 
Ma con l’aiuto di Sai, ritrova un po’ alla volta la fiducia nelle proprie capacità, e al torneo dei Giovani Leoni assapora il piacere di una partita giocata contro un professionista.
Opera realizzata da: Yumi Hotta, Takeshi Obata.

Ken il guerriero 3
 
È stato uno dei personaggi più famosi degli anni 80, protagonista di una storia che ha prima conquistato i lettori giapponesi, poi quelli di tutto il mondo grazie anche alla splendida serie TV. È Kenshiro, il maestro della Divina Scuola di Hokuto, l’uomo dalle sette stelle sul petto, l’eroe che vaga in un mondo distrutto dall’olocausto nucleare alla ricerca della donna che ama. Finalmente il manga di Ken torna nelle edicole e nelle librerie italiane in una nuova edizione, per dare a tutti la possibilità di scoprire, o riscoprire, questa pietra miliare del fumetto, un capolavoro senza tempo che è ancora in grado di emozionare e coinvolgere! Una serie non solo da leggere, ma anche da conservare (e sfoggiare) con cura nella propria collezione!
Opera realizzata da: Buronson, Tetsuo Hara

Kurosagi 16
 
Portare in giro uno zombi? 
Normale amministrazione per i ragazzi della Consegna Cadaveri Kurosagi!
Nuovo capitolo del thriller sovrannaturale che ha stregato i lettori di tutto il mondo!
Opera realizzata da: Eiji Otsuka, Housui Yamazaki.


Red Eyes 17
 
Scritto e disegnato da Jun Shindo, RED EYES propone le avventure del capitano Mills, conosciuto anche come Genocide, il soldato migliore della Federazione di Dragnof. Alla fine della guerra con Regium, Mills viene ingiustamente accusato di tradimento e imprigionato. Dopo tre mesi di attesa arriva il giorno dell’esecuzione, ma proprio allora la sua rabbia repressa si libera e Mills riesce a fuggire partendo alla ricerca dell’uomo che lo ha tradito. Un manga crudo e violento, ambientato in un futuro dispotico, una sorta di 1999 alternativo dove guerra e distruzione hanno un ruolo preponderante. Le tute di cui sono dotate le truppe speciali – le SAA, Special Assault Armor – ricordano infatti quelle della Fanteria Spaziale Mobile del romanzo Fanteria dello spazio di Robert A. Heinlein.
Opera realizzata da: Jun Shindo.  

Samurai Deeper Kyo 35
 
Sono tanti i motivi che spingono le persone a combattere: la sete di potere, il desiderio di vendetta, la volontà di proteggere qualcosa di prezioso… ma per che cosa combattono Fubuki e Hishigi? 
Kyo dagli occhi di demone e i suoi compagni stanno per scoprire tutta la verità sul passato della terribile famiglia Mibu! 
Il momento della resa dei conti è sempre più vicino!
Opera realizzata da: Akimine Kamijyo.

Shamo 27
 
Siamo al punto saliente del Grand Cross, la sfida fra la squadra di Toma Takahara e la Banryukai, nella quale milita Ryo Narushima.
Opera realizzata da: Izo Hashimoto, Akio Tanaka.




Sket Dance 16
 
Ah, le gite scolastiche! 
Le risate, i piccoli drammi, il delizioso sapore dolceamaro della giovinezza! 
Ebbene, quando lo Sket-dan va in gita scolastica tutto questo è moltiplicato all’ennesima potenza! 
Aggiungeteci gli sconvolgenti effetti dei preparati di un certo professore che nel tempo libero gioca a fare lo scienziato pazzo e otterrete una storia che vi lascerà a bocca aperta!
Opera realizzata da: Kenta Shinohara.

Yawara! 3
 
Yawara è una ragazza che frequenta le superiori: ama fantasticare sull’amore, fare shopping con le amiche e divertirsi. 
Fin da piccola, però, suo nonno Jigoro l’ha accompagnata lungo la via del judo. 
Per lui Yawara diventerà un’illustre judoka, ma lei dice che non le interessa…
Opera realizzata da: Naoki Urasawa.

Nessun commento: