domenica 23 giugno 2013

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Cage of Eden 13
 
Si sa, già nella nostra civilizzata società l’uomo “pugnala”, metaforicamente parlando, i suoi simili, spesso colpendoli alle spalle. Yoshinobu Tamada, l’autore di Cage of Eden, ci mostra cosa accade quando l’uomo si ritrova a vivere in una condizione in cui le norme sociali sono saltate e bisogna nuovamente regolare i rapporti tra persone. 
Come sanno bene i giovani naufragati sull’isola selvaggia che ospita le loro vicende...
Opera realizzata da: Yoshinobu Yamada.

Hakaiju 5
 
Nuovo capitolo della saga horror/splatter a firma di Shingo Honda. Kira Takashiro era un normale studente, asso del club di basket e interessato alle ragazze più che allo studio. Anche quel giorno sembrava un giorno normale, con la campanella e tutto il resto... Ma nel primo pomeriggio la città venne sconvolta da un forte terremoto. Sopravvissuto alla distruzione della scuola, Akira vide con i suoi occhi i cadaveri dei suoi compagni. E poi, intenti a divorarli, sconosciuti esseri mostruosi...
Opera realizzata da: Shingo Honda.

Medaka Box 13
 
La battaglia per la successione al comando del consiglio studentesco dell’accademia Hakoniwa si è conclusa, ma nuovi nemici intralciano la via dei nostri eroi. Il consiglio studentesco, guidato dalla nostra eroina Medaka, decide di selezionare e allenare nuovi giovani studenti delle medie che formeranno in futuro il nuovo consiglio studentesco, in modo tale da mantenere per sempre la pace all’interno della scuola. Ma qualcuno trama nell’ombra e i franchi tiratori sono dietro l’angolo...
Opera realizzata da: NisiOisiN, Akira Akatsuki.

Moyasimon 2
 
Dal genio irriverente di Masayuki Ishikawa, il secondo volume di questa serie manga fuori da ogni schema e classificazione! 
Un gruppo di studenti e i loro bizzarri insegnanti di agraria vi spiegheranno i segreti della natura come mai nessuno prima è stato in grado di fare. 
Un trip delirante e psichedelico, tra germi parlanti e gag al fulmicotone!
Opera realizzata da: Masayuki Ishikawa.

My Little Monster 8
 
Ottavo episodio per la nuova serie targata Robico. 
Mizutani Shizuku è una studentessa dal cuore di ghiaccio, il cui unico interesse è lo studio. 
Ma da qualche tempo, grazie a Yoshida, il suo cuore di ghiaccio si sta lentamente sciogliendo. 
Personaggi a tuto tondo, una trama solida e disegni aggraziati contribuiscono al successo di questa serie.
Opera realizzata da: Robiko.

Super Girl 4946 1 Novità
 
Una nuova serie targata GP Manga! Tutte le guerre combattute negli ultimi trent’anni sono state una farsa adibita a distrarre l’opinione pubblica da un’invasione aliena. Le nazioni della Terra combattono gli invasori alieni con creature con superpoteri dette Category D’s. Una di queste è Mana Eimiya, una ragazza che misura 49,46 metri d’altezza, il cui lavoro consiste nel combattere periodicamente gli alieni, a mani nude. Il problema è che si è innamorata di Makota Tobita, un ragazzo quaranta volte più piccolo di lei dai capelli a punta, ossessionato dalla cavalleria e iperprotettivo. Funzionerà questa strana relazione?
Opera realizzata da: Takeshi Azuma.

Tokyo Next Fashion 2 Ultimo
 
Vi siete ripresi dalla lettura del primo, esilarante, episodio di Tokyo Next Fashion? Sì? Bene! 
Per non darvi nemmeno un attimo di tregua eccovi subito proposto il secondo e ultimo episodio di questa miniserie tratta dall’ormai classico Tokyo Fashion. Arai ne combina sempre di tutti i colori ma sempre in buona fede e con tanta positiva,e travolgente, energia. 
Pronti per l’ultima esilarante girandola di gag?
Opera realizzata da: Kiyoko Arai.

Nessun commento: