domenica 30 giugno 2013

Novità di questa settimana... Flashbook

Dawn of the Arcana 7
 
Nakaba, Caesar e gli altri sono arrivati a Senan e hanno fatto la conoscenza del principe Adel, l'erede al trono. I nostri decidono di rifugiarsi momentaneamente nel castello reale di Senan, ma per Nakaba, che ha terribili ricordi associati agli anni vissuti lì, l'esperienza si rivela assolutamente traumatica. Nel frattempo, Caesar viene a sapere la verità riguardo la madre di Nakaba, e Lito rivelerà un segreto che ha a lungo tenuto nascosto e che spingerà i nostri verso nuovi lidi.
Opera realizzata da: Rei Toma.

Love Button 9
 
Sentendo che il sogno di Tamaki è quello di continuare con il teatro, Nina le offre il suo sostegno, e senza pensarci afferma di fare il tifo per lei. 
Tuttavia, Tamaki, che è osteggiata dalla famiglia, decide di andarsene di casa, determinata a non tornare finché i genitori non la accetteranno. 
Tuttavia, non sapendo dove andare, finisce col fermarsi a casa di Koga...
Opera realizzata da: Maki Usami.

Rozen Maiden II 6
 
Jun ha finalmente preso l'importante decisione di riprendere a frequentare la scuola. Purtroppo, la stessa mattina prefissata per il suo ritorno, Jun finisce col sentirsi male, non riuscendo nemmeno ad arrivare alla sua classe. Intanto, mentre fra i suoi compagni si aggiunge una nuova arrivata che dice di essersi trasferita per poter incontrare proprio lui, dall'altro lato le Rozen Maiden si spingono nuovamente nell'n-field in cerca delle tracce di Kirakisho...
Opera realizzata da: PEACH-PIT.

Nessun commento: