mercoledì 26 giugno 2013

Nagi no Asukara, l'anime a Ottobre 2013

Novità in vista per la serie di animazione “Nagi no Asu Kara”. Attraverso le pagine del numero di Agosto della rivista "Monthly Comic Dengeki Daioh", sono stati rivelati nuovi interessanti dettagli in merito a questo progetto animato.
Ebbene, stando a quanto riportato, sembra proprio che la nuova serie anime “Nagi no Asu Kara” sarà trasmessa in Giappone questo autunno, a partire dal mese di Ottobre 2013, ed ha già ricevuto un adattamento a fumetti ad opera di Risō Maeda. Nuovi dettagli sono stati riportati anche in merito al cast che prenderà parte alla realizzazione di questo nuovo progetto. Per il momento, sappiamo che Kana Hanazawa e Natsuki Hanae prenderanno parte alla serie di animazione.
Kana Hanazawa presterà la voce al personaggio di Manaka Mukaido, una giovane studentessa indecisa e sempre pronta a … piangere! Al suo fianco vi sarà però Hikari Sakishima (il cui personaggio sarà appunto interpretato da Natsuki Hanae), che sin dall’infanzia sostiene la sua adorata e goffa amica.
Alla direzione di questo progetto anime troveremo Toshiya Shinohara (Black Butler, The Book of Bantorra), che sarà affiancato da Mari Okada, mentre Buriki (Haganai, Ground Control to Psychoelectric Girl) si occuperà della realizzazione del character designs.
La nuova serie di animazione, che sarà realizzata presso lo studio P.A. Works, in collaborazione con l’editore ASCII Media Works, apparterrà al classico genere “Slice of Life”, con situazioni di vita quotidiana semplici ma coinvolgenti. Detto questo, a noi non resta a questo punto che attendere nuove informazioni in merito a questo progetto, che si preannuncia davvero ricco di sorprese!
via | Blogiswar

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/101159/nagi-no-asukara-lanime-a-ottobre-2013

Nessun commento: