martedì 18 giugno 2013

Black Butler live action, la cantante Yuka nel cast

Ancora nuovi dettagli in arrivo per la serie live action Black Butler. Nelle scorse ore sarebbe stato annunciato il nome di un nuovo membro del cast, e questa volta, si tratta della cantante Yuka.
Ebbene si, anche la giovane cantante giapponese Yuka prenderà parte alla realizzazione del nuovo live action “Black Butler”, ispirato alla serie a fumetti nota in Italia con il titolo “Black Butler - Il maggiordomo diabolico”, ad opera di Yana Toboso. E’ da diversi mesi ormai che emergono sempre nuove indiscrezioni in merito a questo progetto, un progetto che desta molta curiosità nei fan della serie. Ebbene, secondo quanto riportato, la cantante giapponese Yuka interpreterà il ruolo di Hanae Wakatsuki, la zia di Shiori Genpo, un personaggio del tutto nuovo.
Nel film, Hanae Wakatsuki seguirà la nipote Shiori (interpretata da Ayame Goriki), discendente della ricca famiglia Phantomhive e la futura erede della Phantom Corporation. Il personaggio è descritto come un’intellettuale ed affascinante donna che aiuterà Shiori e il suo demone maggiordomo Sebastian Michaelis (che sarà interpretato da Hiro Mizushima).
A differenza della serie a fumetti, il nuovo live action di “Black Butler” vede l’introduzione di personaggi nuovi, come ad esempio la cameriera di nome Lin, interpretata da Mizuki Yamamoto. Inoltre, mentre il fumetto originale è ambientato nel 19° secolo in Inghilterra, la serie live action sarà ambientata nel 2020, in una città dell’Asia in cui le culture occidentali e quelle asiatiche si mescolano liberamente.
La storia ruota intorno allo strano rapporto instaurato fra un maggiordomo diabolico di nome Sebastian e un discendente della famiglia Phantomhive, ovvero la giovane Shiori, ragazza che si veste come un uomo per poter diventare capo della Phantom Corporation.
Detto questo, la pellicola – che sarà diretta da Kentaro Otani e Keiichi Satou - dovrebbe uscire in Giappone nel 2014. Non ci resta quindi che attendere nuovi interessanti dettagli!

Fonte:

Nessun commento: