sabato 18 maggio 2013

Tokyo Ravens, cast e staff della serie animata

Ancora nuove indiscrezioni per la serie animata "Tokyo Ravens", serie ispirata alla light novel ad opera di Kōhei Azano ed illustrata da Sumihei.
Nei giorni scorsi sarebbero stati rivelati i nomi del doppiatori che prenderanno parte alla realizzazione di questo nuovo progetto animato. Inoltre, conosceremo finalmente anche i nomi dei membri dello staff che realizzeranno la nuova serie. Ma andiamo con ordine, e scopriamo innanzitutto quali sono i doppiatori arruolati per questo nuovo adattamento anime. Membri del cast saranno Kaito Ishikawa nel ruolo di Harutora Tsuchimikado, Kana Hanazawa interpreterà Natsume Tsuchimikado, mentre Hisako Kanemoto presterà la voce a Hokuto.
Inoltre, troveremo Ryohei Kimura nel ruolo di Tōji Ato, Ayane Sakura nel ruolo di Suzuka Dairenji e Aki Toyosaki, che vestirà i panni di Kon. Eri Kitamura sarà Kyōko Kurahashi e infine Hiro Shimono presterà la voce Tenma Momoe.
Ma passiamo ai dettagli tecnici. Alla direzione di questo progetto troveremo Takaomi Kanasaki, che lavorerà presso lo studio 8-bit (Infinite Stratos). Nel suo lavoro, Kanasaki sarà affiancato da Hideyuki Kurata ai testi, e da Atsuko Watanabe in veste di character design.
Detto ciò, quale sarà la trama di “Tokyo Ravens”? La serie di Light Novel ruota intorno alle vicende vissute da Harutora Tsuchimikado, un giovane ragazzo che frequenta il liceo. Nonostante sia un ragazzo del tutto normale, le discendenze del nostro protagonista sono tutt’altro che ordinarie. Harutora proviene infatti dalla celebre famiglia “Onmyoji“, famiglia che ha dedicato la vita allo studio e alla pratica delle arti spiritualistiche e magiche. Tsuchimikado non possiede tuttavia alcun talento particolare o potere sovrannaturale, e conduce la sua vita di studente in tutta tranquillità.
La sua quiete sarà però presto “turbata” dall’arrivo di Natsume, vecchia amica d’infanzia che si appresta ad assumere il ruolo di capo della famiglia.
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito alla nuova serie animata.

Fonte:

Nessun commento: