mercoledì 15 maggio 2013

The World God Only Knows - La terza stagione di animazione uscirà questa estate

The World God Only Knows uscirà con una nuove serie di animazione la prossima estate.
Conosciamo bene il cartaceo, arrivato in Italia grazie alla Star Comics, dal 2012. Opera originale di Tamiki Wakaki, pubblicata in patria nipponica a partire dal 2008 sul magazine Shonen Sunday, in 21 volumi e in corso.
Il protagonista è Keima Katsuragi, un giovane diciassettenne che frequenta una scuola superiore prestigiosa. Il suo soprannome è ” il dio della conquista”… virtuale! Ama infatti giocare con la sua pfp (sì, avete letto bene) esclusivamente per conquistare delle svampite ragazze, ovviamente in un mondo tutto di fantasia.
Un giorno riceve uno strano messaggio di sfida: dovrà conquistare un certo numero di ragazze. Keima, fraintendendo e pensando riguardi uno dei soliti giochetti, accetta. E’ l’inizio della fine per il poveretto: compare una fanciulla proveniente dal regno degli inferi, Elsee, che spiega al ragazzo che le giovani che lui dovrà in breve tempo conquistare sono reali. Come farà ora Keima che, mai nella sua esistenza, ha avuto un minimo contatto con fanciulle in carne ed ossa?
Il magazine Weekly Shonen Sunday aveva già annunciato lo scorso dicembre il progetto per una terza serie di animazione e per un OVA con uno spinoff. Quest’ ultimo vedrà come protagonista Kanon Nakagawa, nei panni di fanciulla con qualità magiche. Il DVD sarà inserito assieme al volumetto cartaceo numero 22, in uscita il 18 giugno. Il Blu-ray uscirà il 28 agosto.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/90079/the-world-god-only-knows_terza_stagione_animazione

Nessun commento: