sabato 18 maggio 2013

Pin to Kona, live action per lo shojo di Ako Shimaki

Novità in vista per la serie a fumetti “Pin to Kona”. Nei giorni scorsi sarebbe stato annunciato che il fumetto realizzato da Ako Shimaki avrebbe ottenuto il consenso per la realizzazione di un nuovo adattamento live-action, che sarà mandato in onda a partire dal mese di Giugno 2013.
Ebbene si, anche “Pin to Kona” si appresta ad essere portato sugli schermi da attori in carne ed ossa, e sarebbero già stati rivelati i primi nomi dei membri del cast. Secondo le primissime indiscrezioni, il membro della boy band giapponese Kis-My-Ft2 Yūta Tamamori interpreterà il ruolo di Kyōnosuke Kawamura, mentre l’attore e cantante Yūma Nakayama (Piece - Kanojo no Kioku), membro della boy-band NYC, rivestirà i panni di Ichiya Sawayama, un ragazzo talentuoso ma povero.
Infine, la giovane cantante e attrice Umika Kawashima (Hunter × Hunter: Phantom Rouge’s Pyro), membro del girl group “9nine“, interpreterà il ruolo della protagonista, la giovane Ayame Chiba. Al cast, prenderanno parte anche gli attori Kōji Yamamoto, Masahiro Takashima, Takaaki Enoki e Kyōko Enami. Ma quale sarà la trama di questa serie?
L’opera realizzata da Ako Shimaki, vincitrice di diversi premi e riconoscimenti, è stata lanciata nel 2009, ed è ambientata in un Kabuki, ovvero un teatro tradizionale giapponese. Al centro della storia, vi sarebbe il triangolo amoroso nato fra il figlio svogliato e poco talentuoso di una nobile famiglia teatrale, un apprendista attore molto talentuoso ma dalle origini molto umili, e una giovane e bella ragazza.
Detto ciò, la nuova serie live action potrebbe essere mandata in onda sul canale TBS dalle 9:00 p.m. Non ci resta a questo punto che attendere nuove indiscrezioni e dettagli in merito a questo progetto.

Fonte:

Nessun commento: