domenica 26 maggio 2013

Novità di questa settimana... Star Comics

Amici 187 - 360° Material 2
 
Tornando a casa dopo le lezioni, Mio salva il distratto Taki, un ragazzo della sua stessa scuola, mentre, camminando verso i binari, sta per essere travolto da un treno. Il giorno seguente toccherà al ragazzo salvare Mio da una macchina che sta per investirla... Si crea così tra i due uno strano rapporto, e ben presto Mio si accorgerà di essere innamorata di quel compagno tanto sbadato quanto carino! In questo numero Mio e Taki cominciano finalmente a frequentarsi, ma nel cuore della nostra eroina iniziano subito a farsi strada le prime inquietudini, a causa della presenza dell’ex ragazza di Taki...
Opera realizzata da: Touko Minami.

Dragon ball Evergreen Edition 20
 
Tornano le avventure del guerriero più famoso dei manga in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno sempre amato Goku e i suoi amici, e un’occasione imperdibile per i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di apprezzare un manga che ha letteralmente fatto storia! In questo numero assisteremo al terrificante scontro fra Goku e Vegeta, al quale parteciperanno anche gli amici di Goku e suo figlio. Il nemico, infatti, è talmente potente che nemmeno il nostro eroe sembra essere in grado di sconfiggerlo da solo...
Opera realizzata da: Akira Toriyama.

Guyver 41
 
Grande, attesissimo ritorno di uno dei fumetti horror fantascientifici più avvincenti degli ultimi decenni, creato dalle abili mani di Takaya Yoshiki: la saga che ha tenuto migliaia di lettori incollati alle pagine di Storie di Kappa torna finalmente in fumetteria con un nuovo numero carico di azione e colpi di scena! In questo volume seguiremo Valkyria mentre, insieme a compagni decisamente speciali, si reca nel luogo in cui sono tenuti i fratelli Segawa con l’intenzione di portarseli via. Ma i ragazzi sono ben protetti... I nostri riusciranno nell’intento?
Opera realizzata da: Takaya Yoshiki.

I Love You, Suzuki-kun!! 2
 
Sayaka, Hikaru, Chihiro e Shinobu sono quattro studenti delle medie in procinto di affrontare una nuova fase della loro vita scolastica, ma ancora non sanno che i loro destini si intrecceranno molto presto! In questo numero la timida Sayaka si sostituisce a Chihiro nelle prove della recita scolastica, e tutti quanti notano immediatamente il suo straordinario talento! Durante la scena del bacio, però, Hikaru prova un doloroso tuffo al cuore... Non sa che la ragazza sta pensando proprio a lui, e che è per questo che la sua interpretazione appare magnifica...!
Opera realizzata da: Go Ikeyamada.

Il grande sogno di Maya 49
 
Torna finalmente in fumetteria l’appassionante e drammatica storia di Maya, la giovane attrice che lotta con tutta se stessa per superare i propri limiti e ottenere il ruolo da protagonista nello spettacolo più importante della sua vita: quello della Dea Scarlatta. Sul set delle prove generali Ayumi Himekawa sente crescere una profonda inquietudine, mentre Maya sembra divertirsi come una bambina... L’infaticabile maestra Suzue Miuchi ci regala ancora una volta un numero denso di pathos, dove sul palcoscenico le lacrime si mescolano al sudore per offrirci il ritratto di un mondo dello spettacolo più lacerato e competitivo che mai!
Opera realizzata da: Suzue Miuchi.

Jumbor 2
 
Il mondo è sotto la totale egemonia di un losco individuo che, insieme a uomini meccanizzati denominati Jumbor, controlla ogni cantiere e ogni opera di smantellamento degli edifici sull’intero globo terrestre. Baru, uno dei leggendari tecnici deceduti durante la grande demolizione, viene riportato in vita come Jumbor, nella speranza che possa contribuire a sconfiggere il potente tiranno, e in questo numero lo vedremo prendere coscienza, poco alla volta, della sua nuova “identità” e del suo ruolo nel mondo... Ma di chi potrà fidarsi, e chi, invece, dovrà considerare un nemico?! Torna l’autore di Shaman King con una storia nuova e avvicente, assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da: Hiromasa Mikami, Hiroyuki Takei, Hiroyuki Takei.

Obaka-chan - Silly Love Talking 5
 
Neiro Sonoda è una giovane teppista nota in tutto il Giappone dell’ovest. Determinata a lasciarsi alle spalle l’odiata fama che sembra impedirle di trovare un fidanzato, la ragazza decide dunque di cambiare scuola e... vita! In questo numero le cose tra Neiro e Tokio iniziano finalmente ad andare per il verso giusto, ma i due non fanno in tempo a rilassarsi e a godersi la loro serenità di coppia che all’improvviso l’ex ragazza di lui lo fa rapire e lo costringe a un matrimonio-lampo! Riuscirà la nostra Neiro a salvare il fidanzato dalle grinfie dell’accanita rivale?!
Opera realizzata da: Zakuri Sato.

Perfect Girl Evolution 32
 
Chiusa, introversa, sommersa da una chioma di capelli corvini, con una passione sfrenata per i film horror e una tetra collezione di modelli anatomici: lei è Sunako, e si considera un mostro! Fortunatamente la zia eccentrica e impicciona l’ha affidata a quattro splendidi ragazzi, Takano, Oda, Morii e Toyama, che hanno il compito di trasformarla in una vera lady! In questo numero Sunako sembra regredire nuovamente a uno stato di preoccupante introversione, chiudendosi per giorni nella propria stanza... Ma i suoi amici, e in particolare Kyohei, sono pronti a tutto per farla uscire dal suo guscio!
Opera realizzata da: Tomoko Hayakawa.

Tutor Hitman Reborn 25
 
Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! 
In questo volume, dieci giorni dopo la battaglia in cui Byakuran ha sfidato la Famiglia Vongola per testare le proprie reali forze, Shoichi Irie affida a Tsuna e agli altri qualcosa di molto importante, al fine di contrastare chi comanda davvero Byakuran... 
Non perdete questo nuovo, avvincente numero di Tutor Hitman Reborn!!
Opera realizzata da: Akira Amano.

Nessun commento: