domenica 26 maggio 2013

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

After School Charisma 5
 
Proseguono le avventure di Kamiya Shiro, lo studente più particolare della St. Kleio Academy. Ciò che lo differenzia da tutti gli altri studenti è la sua assoluta normalità! Infatti, tutti i suoi compagni sono cloni di personaggi storici quali Mozart, Napoleone e Freud. Solo lui, tra tutti, non è un clone. L’indagine sulla morte del clone di J.F.K. si fa serrata, i giovani cloni vogliono sapere la verità su quale sarà il loro destino. Saranno liberi di vivere una propria vita o dovranno ripetere quella degli originali?
Opera realizzata da: Kumiko Suekane.

Love All! 1 Novità
 
Kimari Haneno è una ragazza che vive nel ricordo dell'amato fratello, morto alcuni anni prima. Vuole a ogni costo seguire le sue orme, perciò non vede l'ora di iniziare le superiori all'Accademia speciale delle comunicazioni Shikano, per frequentare lo stesso corso seguito dal fratello. Ma il giorno della cerimonia d'apertura scopre che quel corso è stato soppresso. La giovane Kimari non si dispera e inizia un'ardua battaglia per ripristinare l'amato corso scolastico...
Opera realizzata da: Watari Sakou.

Monster Hunter Flash 4
 
Nuova miniserie a fumetti ispirata all’universo narrativo del famoso RPG Monster Hunter! 
Il nostro gruppo di cacciatori di mostri preferito è giunto all’ultima caccia. 
Preparatevi quindi a salutare il giovane Raiga, il quale ha finalmente realizzato il suo sogno, e questo mondo incantato dominato da bestie feroci quali Rathalos, Barroth e Lagiacrus. 
Una girandola di emozioni firmate da Keiichi Hikami e Shin Yamamoto!
Opera realizzata da: Keiichi Hikami, Shin Yamamoto.

Noragami 3
 
Proseguono le avventure di Yato, uno dei “god on delivery” pronti a essere ingaggiati per la modica cifra di cinque yen. Se anche voi avete un problema con i mostruosi Ayakashi, gli abitanti della fenditura che divide il mondo dei vivi da quello dei morti, e che sono causa dei maoi che imperversano sulla Terra, non esitate a ingaggiare il vostro dio guerriero... Potrebbe essere la vostra unica speranza! Il nuovo e attesissimo successo di Adachitoka, l'acclamato autore della fortunatissima serie Alive – Evoluzione Finale!
Opera realizzata da: Adachitoka.

Tokyo Next Fashion 1 Novità
 
I fan di Tokyo Fashion, l'esilarante commedia firmata Kiyoko Arai, di nostra recente pubblicazione, saranno felici di apprendere della pubblicazione di Tokyo Next Fashion, il suo tanto atteso spin-off! 
A ordire la trama ritroviamo lo stesso Arai e le gag di questa nuova serie rivaleggiano, in quanto a freschezza e risate, con la serie originale. 
Un appuntamento del tutto imperdibile!
Opera realizzata da: Kiyoko Arai.

Nessun commento: