martedì 14 maggio 2013

"Limit", il cast del nuovo live action

Novità in vista per la serie “Limit” che, come vi avevo annunciato alcuni mesi fa, avrebbe finalmente ottenuto il consenso per un nuovo adattamento live action.
Per la gioia dei tantissimi lettori che si sono appassionati alle avventure vissute dalle protagoniste di questa serie realizzata da Keiko Suenobu, sono stati riportati nuovi dettagli in merito al progetto. Nanami Sakuraba, attrice ventenne giapponese, prenderà parte alla nuova serie live action.
L’attrice, nota per il suo ruolo in “Summer Wars”, ricoprirà il ruolo di Mizuki Konno, ovvero la protagonista, una ragazza carina e intelligente ma al tempo stesso indifferente e superficiale, atteggiamento causato da una delusione avuta da un’amica, dopo la quale la ragazza avrebbe deciso di pensare solamente a sé stessa.
Al cast si aggiungono anche i nomi di Nao Tsuchiya (Chieko Kamiya), la sedicenne Ayano Kudō (Haru Ichinose), e la ventenne Rio Yamashita (Arisa Morishige). Ma quale sarà la trama di questa nuova serie Live Action?
Il fumetto “Limit”, lanciato a partire dal 2009, narra la storia di Konno, una giovane e bella ragazza la cui vita viene sconvolta durante una gita, quando il suo autobus viene coinvolto in un gravissimo incidente, a causa del quale muoiono molti suoi compagni di classe.
La ragazza riesce però ad uscire dall’autobus, e scopre che anche altri suoi compagni sono riusciti a cavarsela. Da quel momento in poi però inizia una vera e propria lotta per la sopravvivenza per i nostri giovani superstiti. Una storia all’insegna della paura e dell’angoscia, per un live action che si preannuncia senza dubbio davvero “adrenalinico”. Non trovate?

Fonte:

Nessun commento: