giovedì 16 maggio 2013

Black Butler, Mizuki Yamamoto nel cast del live action

Ancora novità in vista per il nuovo live action “Kuroshitsuji (Black Butler - Il maggiordomo diabolico)".
Nei giorni scorsi, i produttori della nuova serie live action avrebbero infatti annunciato che a prendere parte alla realizzazione di questo nuovo progetto sarà anche la giovane star giapponese Mizuki Yamamoto, famosa come modella per il fashion magazine “CanCam”. Ebbene si, anche questa giovane ed attraente ventenne prenderà parte alla nuova serie ispirata al fumetto scritto e illustrato da Yana Toboso, che nel 2006 lanciò per la prima volta questa sua nuova ed intrigante serie.
Ma passiamo alle ultimissime indiscrezioni in merito al nuovo adattamento di cui godrà l’opera di Toboso. A dirigere il nuovo live action saranno Kentaro Otani (NANA) e Keiichi Satou (Tiger & Bunny, Karas, Asura), mentre il ruolo del maggiordomo demoniaco Sebastian Michaelis sarà interpretato da Hiro Mizushima.
Per quanto riguarda Mizuki Yamamoto (Kirishima, Bukatsu Yameru-tte yo), la modella interpreterà il ruolo della cameriera Rin, che da sempre serve con dedizione la famiglia di Shiori Genpo.
La stessa modella ha raccontato di essere una fan del fumetto Black Butler da ben prima di essere arruolata nel cast del live action, ed ha inoltre raccontato di essere una vera e propria amante dei fumetti made in Japan e dei cosplay.
Ma quale sarà la trama di “Black Butler”? La storia narra le vicende vissute da un lord di 12 anni, Ciel, che viene servito fedelmente proprio dal maggiordomo demoniaco Sebastian, il quale è legato al suo “padrone” da un contratto, simboleggiato da un sigillo che compare nell’occhio destro del ragazzo. Mentre il fumetto originale è però ambientato nel 19° secolo in Inghilterra, il nuovo film sarà invece ambientato più di 130 anni dopo, nel 2020, in una città asiatica dove le culture si mescolano liberamente.
Detto questo, a noi non resta che attendere nuove indiscrezioni in merito al cast e allo staff che si cimenteranno nella realizzazione di questo nuovo adattamento.

Fonte:

Nessun commento: