martedì 23 aprile 2013

Si conclude B-Girls Private High School Returns! di Mayumi Yokoyama (Flashbook)

Termina lo shojo manga di Mayumi Yokoyama pubblicato in italiano da Flashbook Edizioni.
Sul numero di Giugno di Deluxe Betsucomi della Shogakukan, in vendita da Mercoledì 24 Aprile, giungerà a conclusione B-Girls Private High School Returns! di Mayumi Yokoyama.
L’opera, in corso dal 2010, conta al momento quattro volumi, tre dei quali pubblicati anche in italiano da Flashbook Edizioni; la casa editrice bolognese presentò anche la miniserie prequel, nonché vari volumi autoconclusivi della medesima autrice.
Sono passati due ani da quando la sgangherata e irrefrenabile banda di Ren e le sue amiche portò scompiglio fra i corridoi del leggendario Istituto Privato Superiore Femminile Bijinzaka. Ne è passata di acqua sotto i ponti, così come nuove studentesse si sono succedute a popolare le aule del prestigioso ateneo. E, fra le varie neoiscritte, c’è anche Ichika, tanto bella e femminile nell’aspetto quanto rude e mascolina nei modi, il cui ingresso al Bijinzaka rappresenta l’occasione giusta per diventare finalmente una ragazza a modo. Come potrebbe un tipino così, in quella scuola di matte, non scatenare l’inferno?
Ecco l’atteso ritorno Di Mayumi Yokoyama, nel seguito si uno dei nostri shojo manga più amati!

Fonte:
http://www.mangaforever.net/95633/si-conclude-b-girls-private-high-school-returns-di-mayumi-yokoyama-flashbook 

Nessun commento: