domenica 28 aprile 2013

Novità di questa settimana... Star Comics

A Certain Magical Index 8
 
Nella città-studio Toma Kamijo è un liceale come tanti, ma con la sua mano destra è in grado di annullare qualunque potere anomalo. Una mattina il ragazzo trova stesa sul suo balcone Index, una suora bambina che custodisce nella memoria ben 103.000 grimori, e che è in fuga da oscuri persecutori! In questo numero Toma scoprirà la vera identità di Kazakiri, presa di mira da un terribile avversario. Determinato ad aiutarla, il ragazzo non esiterà a frapporsi fra lei e il potente nemico, al punto da mettere a repentaglio la propria vita!
Opera realizzata da: Kazuma Kamachi, Chuuya Kogino.

Dragon ball Evergreen Edition 19
 
Tornano le avventure del guerriero bambino più famoso in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno sempre amato Goku e i suoi amici, e un’occasione imperdibile per i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di apprezzare un manga che ha letteralmente fatto storia! In questo numero, mentre Goku si affretta a tornare sulla Terra per dar loro man forte, tutti i nostri amici sono alle prese con i terribili guerrieri Saiyan scesi sul nostro pianeta con lo scopo di annientare l’intera popolazione mondiale!
Opera realizzata da: Akira Toriyama.

Jumbor 1 Novità
 
Al summit di Washington sullo stato in cui versa il pianeta Terra fa improvvisamente la sua comparsa un misterioso individuo che dichiara di voler ricostruire il mondo. Insieme a dieci uomini-macchina denominati Jumbor, suoi sottoposti, costui apre contemporaneamente in tutto il globo numerosissimi cantieri per dare il via a un’immensa opera di smantellamento e demolizione. Dieci anni dopo il mondo è sotto la sua totale egemonia, ma un nucleo di ribelli fa sì che Baru, uno dei leggendari tecnici deceduti durante il grande smantellamento, venga riportato in vita come Jumbor, nella speranza che possa contribuire a sconfiggere il potente tiranno! Torna l’autore di Shaman King con una nuova e originale storia, assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da: Hiromasa Mikami, Hiroyuki Takei, Hiroyuki Takei.

Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo 10 Ultimo
 
Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! La quinta serie ci porta nell’Italia del nuovo millennio, e in questo numero si conclude la saga Vento Aureo: Diavolo sta per avere il sopravvento e nel tentativo di raccogliere la freccia prima di chiunque altro infligge un duro colpo a Mista, in cui alberga… La sorte dei nostri eroi appesa a un filo!
Opera realizzata da: Hirohiko Araki.

Amici 186 - Love Begins 14
 
Kyota torna finalmente a scuola ma purtroppo, avendo perso troppi giorni di lezione, è costretto a ripetere l’anno: così lui e Tsubaki non saranno più in classe insieme! 
Nel frattempo l’affascinante Hananoi continua a instillare nella ragazza l’idea che potrebbe diventare un’ottima parrucchiera, al punto che Tsubaki decide di iniziare uno stage presso di lui... 
Kyota prenderà bene questa notizia?!
Opera realizzata da: Minami Kanan.

Prison School 1 Novità
 
In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l’assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Nonostante ciò, un bel giorno le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur ribadendo il divieto di interazione con loro. L’accesso a quel proibito universo femminile viene quindi consentito, ma solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso... Quali segreti custodirà la prigione della scuola? Un nuova stuzzicante commedia scolastica dalle forti tinte erotiche, assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da: Akira Hiramoto.

Switch Girl 19
 
Ora che Nika e Arata hanno finalmente consumato il loro amore, i due piccioncini verranno sottoposti dall’autrice a un esaustivo esame sul come, quando e quanto è stato fatto! 
Inutile dire che li aspettano momenti terribilmente imbarazzanti! 
Ma non è tutto: scopriremo anche come procede la storia tra Nino e Masamune e, dulcis in fundo, Nika e Arata verranno colpiti da una terribile maledizione che li vedrà finire l’una nel corpo dell’altro!
Opera realizzata da: Natsumi Aida.

To Love-ru Darkness 2
 
In questo spin-off della serie omonima l’ormai sedicenne Rito è vittima di Momo, la sorellina di Lala, che per renderlo felice dà il via all’operazione “Harem”, circondandolo così di ragazze disposte ad amarlo e a prendersi cura di lui! Allo stesso tempo prende avvio anche l’operazione “Darkness”, attuata da un losco figuro per niente contento di come le aliene stabilitesi sulla Terra se la spassino allegramente... Dagli stessi autori di To Love-Ru, un’imperdibile e piccantissima nuova saga in cui le note di erotismo raggiungono livelli inaspettati! VERY HOT!
Opera realizzata da: Saki Hasemi, Kentaro Yabuki.

Tutor Hitman Reborn 24
 
Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! In questo volume Tsuna dovrà vedersela con un avversario fortissimo: un cavaliere fantasma in possesso di un potere straordinario che pochissimi padroneggiano. Il nostro giovane amico, tuttavia, cela dentro di sé più forza di quanto non sembri, e l’esito di questa cruenta battaglia non è ancora deciso. Riuscirà Tsuna a superare ancora una volta se stesso e a sconfiggere l’avversario? Per scoprirlo, non perdete questo nuovo, avvincente numero di Tutor Hitman Reborn!!
Opera realizzata da: Akira Amano.

Nessun commento: