domenica 21 aprile 2013

Novità di questa settimana... Star Comics

Full Swing 4

Dal grande maestro Buronson, autore di Ken il Guerriero, Sanctuary e Heat, e dalle abili mani del talentuoso esordiente Daichi Matsuse, un’imperdibile raccolta di storie autoconclusive che raccontano la vita di studenti giapponesi alle prese con una società in cui è sempre più difficile trovare posto. Questo numero prende il via facendoci conoscere una giovane e timida ragazza che intraprende il suo primo lavoro e la vita fuori dal nido materno, confrontandosi con un nuovo capo, nuovi compagni di dormitorio e una nuova professione... Questo e molto altro nel quarto numero di Full Swing!
Opera realizzata da: Buronson, Daichi Matsue.

Jojolion 1 Novità

Per l’ottava e nuovissima serie di JoJo, il maestro Araki ci riporta a Morio-cho, ma nella dimensione Steel Ball Run! In seguito a un violentissimo cataclisma, la città è stata completamente stravolta e l’area ha subito un mutamento morfologico impressionante. Sulla costa una ragazza trova per caso un giovane completamente nudo, che indossa solo un cappello da marinaio. Semisepolto sotto un cumulo di terra, dello sventurato si scorge quasi solo una voglia a forma di stella... Sembra proprio che si tratti di Yoshikage Kira!
Opera realizzata da: Hirohiko Araki.

Magi 10

Continuano le avventure del giovane Aladdin e dei suoi compagni di viaggio tra dungeon, tesori nascosti, oggetti magici e jinn dalle eccezionali capacità, nel seguitissimo manga dalle magiche atmosfere orientali della maestra Shinobu Ohtaka! In questo numero Aladdin e i suoi amici finiranno in un nuovo dungeon, dove verranno ancora una volta messe alla prova le loro abilità. La posta in gioco è la vita! Non perdetevi il nuovo capitolo di questa emozionante storia ispirata alle favole de Le mille e una notte!
Opera realizzata da: Shinobu Ohtaka.

Mieru Hito - Ghost Visions 7 Ultimo

Appena trasferitasi a Tokyo, Himeno Okegawa si trova coinvolta nel bizzarro mondo che circonda Myojin, guida spirituale per entità smarrite. In questo numero Myojin affronta un avversario decisamente più forte di quanto il nostro si aspettasse e, come se non bastasse, altri nemici si approssimano al luogo in cui lui e Himeno si trovano! Riuscirà l’abile guida a proteggere la fanciulla indifesa e, allo stesso tempo, a sconfiggere tutti gli avversari?! Dallo stesso autore di Psyren, un nuovo imperdibile numero di questa emozionante serie intrisa di suspense e azione!
Opera realizzata da: Toshiaki Iwashiro.

Oresama Teacher 2

Mafuyu Kurosaki è una liceale espulsa dalla scuola che frequentava perché considerata una delle soggette più pericolose della zona. Trasferitasi in un altro liceo, la ragazza è determinata a reinventarsi, diventando una studentessa modello... Sfortunatamente però il suo nuovo insegnante, Takaomi Saeki, è un vecchio vicino di casa che, ancora adolescente, l’aveva addestrata a diventare una piccola teppista, e che ora decide di ricattarla! In questo numero Takaomi costringe Mafuyu e il suo compagno di classe Hayasaka a formare un club per il controllo del teppismo scolastico...
Opera realizzata da: Izumi Tsubaki.

The Swordsman 1 Novità

Corea, anno 1762, Era Joseon. Il re Yeongjo è costretto a condannare a morte il suo unico erede, accusato di ribellione. Non volendo giustiziare il proprio figlio, il sovrano cerca di organizzarne la fuga con l’aiuto di un compagno d’armi, ma le cose non vanno come previsto... Iniziano così le avventure del giovane principe e dei suoi fidati compari! Ispirato a un evento realmente accaduto, arriva finalmente in Italia un manhwa campione di vendite in Corea e vincitore di numerosi premi, che mescola con maestria finzione narrativa e realtà storica! [In offerta al prezzo scontato di 1,90 nelle fumetterie aderenti all'iniziativa]
Opera realizzata da: Jae-Heon Lee, Ki-Woo Hong.

Toriko 8

Toriko è un abilissimo cacciatore che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate. In questo numero assisteremo alla conclusione, o meglio, alla sospensione dello scontro tra Toriko e il suo temibile avversario. Dopodiché il nostro cacciatore si recherà a Gourmet Town per incontrare certe persone... Immergetevi in questa spettacolare serie e state pronti ad assaggiare i sapori più assurdi: il mix di comicità esilarante e combattimenti bestiali vi delizierà!
Opera realizzata da: Mitsutoshi Shimabukuro.

Nessun commento: