domenica 14 aprile 2013

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Adamas 3
 
Reika Ryuzaki prosegue la sua lotta contro i trafficanti e falsari di gioielli da quando ha appreso che il padre, yoshio Ryuzaki, è ancora vivo e nascosto in una località segreta. 
La ragazza risponde colpo su colpo contro l'organizzazione che li minaccia entrambi armata della sua fidata arma "Krishna" e dei suoi poteri che le permettono di evocare gli spiriti dei gioielli.....
Opera realizzata da: Ryoji Minagawa.

 
Celestial Clothes 3
 
Ormai il destino di Yu Miwatari è segnato: dovrà combattere assieme alla valchiria Radgrid contro i nemici degli uomini... e degli Dei! 
 Discendente di una delle più importanti famiglie Ousuku, il ragazzo può trasformare il suo corpo nell'armatura della giovane dea grazie al potere dell'aurora boreale. 
Ma basterà il suo coraggio per sconfiggere i misteriosi avversari che si profilano all'orizzonte?
Opera realizzata da: Etorouji Shiono.

Ilegenes - Dark Shining Locus 3
 
L'isola di Ilegenes è nota a tutti per la sua avanzatissima tecnologia nel campo della ricerca genetica. Ciò che invece, molti non sanno, è che in realtà tutto il sistema è controllato da un’organizzazione clandestina, The Genetic Sodom, che sfrutta le ricerche scientifiche al fine di creare e vendere cloni e corpi umani al mercato nero. Fon, un giovane studente dell’accademia dell’isola, è intenzionato a minarne le fondamenta per vendicare i genitori. Ma se anche lui, figlio del professore che ha sviluppato tale tecnologia, fosse a sua volta manipolato geneticamente?
Opera realizzata da: Mizuna Kuwabara, Kachiru Ishizue.

Medaka Box 11
 
Mentre infuria la battaglia per la successione del consiglio studentesco, Medaka, l'attuale presidentessa, si trova con le spalle al muro e per portare a casa la vittoria dovrà compiere sacrifici e scelte difficili....
Opera realizzata da: NisiOisiN, Akira Akatsuki.





Oz 4
 
Yuuri, un ragazzo che vive su "GAIA", un mondo virtuale di proporzioni gigantesche, connesso alle sensazioni umane, finisce per essere coinvolto in una battaglia dopo aver raccolto una carta chiamata "Oz". Alla fine, dopo un faccia a faccia con il "marionettista", che ha ormai rivelato la sua identità, Yuuri mette a frutto le abilità della carta in suo possesso! "Non riesco a togliermi dalla testa che il mio nemico, probabilmente, prova dolore". Un combattimento senza fine. Sentimenti immutabili. Quale sarà la decisione presa da Yuuri riguardo a questo mondo?
Opera realizzata da: Kyohei Iwai, Seigo Tokiya.

Pangaea 1 Novità
 
In un mondo dominato dalla religione i nostri protagonisti viaggiano portando con sé parti di Pangaea. 
Ma tutti loro hanno un passato difficile che a volte torna a tormentarli, costringendoli spesso a combattere. 
Per fronteggiare i numerosi ostacoli che si presentano sul loro cammino, non lesinano a usare il potere di “Pangaea” per potenziarsi e diventare imbattibili. 
Ma tutto ha un prezzo, come scopriranno sulla loro pelle.
Opera realizzata da: Rin Asano.

Rain 6
 
Il generale Rain, fomoso spadaccino provetto, dopo alcuni momenti di riluttanza si è convinto di essere l'eroe nelle cui mani è riposta la salvezza di Sankuwar. 
Ma in guerra nessun compito è gradito e non sempre gli eroi sono ciò che sembrano....
Opera realizzata da: Takumi Yoshino, Megumi Sumikawa.

Nessun commento: