martedì 16 aprile 2013

Fairy Tail e Rave insieme in uno speciale crossover anime

Stante la "fermata" avvenuta da alcune settimane per l'anime di Fairy Tail, nell'attesa di una possibile futura ripresa per gli spettatori nipponici (e non solo visto che l'anime è distribuito in streaming al di fuori del Giappone dal portale Crunchyroll) non rimane che ingannare l'attesa con le repliche dell'anime (riportate come Fairy Tail Best) oppure di aspettare qualche novità attraverso qualche special in OAV.
Tra questi un nuovo special previsto per agosto non mancherà di incuriosire i fan del manga e del suo autore Hiro Mashima
Con il numero 39 ci sarà infatti un episodio speciale in cui si incontreranno insieme vari personaggi di Fairy Tail e di Rave, il primo manga di Mashima ad essere serializzato con successo e conclusosi nel 2005.
Nel crossover Natsu e Haru (i due protagonisti di Fairy Tail e Rave rispettivamente) risulteranno misteriosamente scomparsi. A quel punto Lucy ed Elie uniranno le forze per ritrovarli.
Hiro Mashima curerà direttamente la sceneggiatura e supervisionerà la realizzazione dell'episodio. Inoltre sul suo profilo Twitter si è sbilanciato affermando che anche i fan di Fairy Tail che non hanno letto Rave potranno apprezzare il crossover.
E sempre in tema di crossover con Fairy Tail in mezzo val la pena citare il breve "one shot" Fairy Megane in cui i personaggi creati di Mashima incontrano quelli di Yankee-kun & Megane-chan della sua ex assistente Miki Yoshikawa, uscito questo mese per Star Comics (che ha pubblicato anche Rave) con il volume 31 di Fairy Tail.

Fonte Consultata:
Anime News Network
http://www.animeclick.it/news/35318-fairy-tail-e-rave-insieme-in-uno-speciale-crossover-anime 

Nessun commento: