sabato 6 aprile 2013

Crows, film live action per il fumetto di Hiroshi Takahashi

Novità in vista per i fan di Crows. Dopo Crows Zero (2007) e Crows Zero II (2009) - entrambi diretti da Miike Takashi -, è in arrivo il terzo film live action ispirato alla serie a fumetti ad opera di Hiroshi Takahashi, celebre autore giapponese noto anche per la realizzazione di opere come "QP - Soul of Violence".
Nei giorni scorsi sarebbe stato annunciato il terzo film live action ispirato alla serie a fumetti. Il titolo di questo nuovo film sarà “Crows EXPLODE”, e vedrà il film director Toshiaki Toyoda cimentarsi alla regia, insieme ad un cast e a uno staff perlopiù nuovi rispetto a quelli che hanno lavorato per la realizzazione dei due precedenti film.
Ma quale sarà la trama di questo terzo capitolo della serie made in Japan? Il nuovo film sarà ambientato presso la Suzuran High School, e l’attenzione sarà puntata questa volta sulle vicende vissute dagli studenti del terzo anno e da quelli del primo anno, giovanissimi delinquenti che combattono fra loro per ottenere la supremazia.
Fra gli attori che prenderanno parte a questo nuovo progetto, troveremo Masahiro Higashide, che interpreterà il ruolo del protagonista, un ragazzo che si è trasferito da poco nella nuova scuola. Troveremo inoltre Taichi Saotome, che interpreterà il ruolo di un ragazzo del primo anno, e che aspira a diventare il capo della Suzuran. Yuya Yagira interpreterà invece il ruolo di Toru Gōra, un ragazzo del terzo anno che potrebbe davvero conquistare il “comando” della scuola.
Il nuovo film live action, le cui riprese sono iniziate il 2 Aprile scorso, sarà lanciato entro il 2014, ed a noi non resta dunque che attendere ulteriori indiscrezioni in merito a questo nuovo progetto.
via | Animenewsnetwork

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/80665/crows-film-live-action-per-il-fumetto-di-hiroshi-takahashi

Nessun commento: