venerdì 15 marzo 2013

Yahari Ore no Seishun Love ("Oregairu"), staff e cast

Era lo scorso novembre quando la fascetta del sesto volume della serie di light novel di Wataru Watari Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru. (やはり俺の青春ラブコメはまちがっている。, Come previsto, la commedia romantica della mia giovinezza è sbagliata.) svelava le emittenti che trasmetteranno in aprile l'adattamento animato delle LN stesse: si tratta della TBS e della BS-TBS.
La commedia romantica ― lo ricordiamo ― vede protagonista uno studente delle superiori dal temperamento antisociale, Hachiman Hikigaya, il quale finisce, dietro iniziativa di un insegnante, per aggregarsi al Club di volontariato (Houshi-bu), che, casualmente, è frequentato anche dalla ragazza più carina della scuola, Yukino Yukinoshita.
È di qualche giorno addietro invece la diffusione attraverso il sito ufficiale di "Oregairu" del primo PV della serie. Il video stesso è stato tuttavia reso indisponibile di lì a poco.
L'anime presenta il medesimo cast del precedente adattamento in drama CD delle light novel, con Takuya Eguchi (Inu x Boku SS) nel ruolo di Hachiman Hikigaya, Saori Hayami (Bakuman) come Yukino Yukinoshita, Nao Tōyama (The World God Only Knows) nei panni di Yui Yuigahama, Mikako Komatsu (K anime project) nel ruolo di Saika Totsuka ed Aoi Yūki (Gosick) in quello Komachi Hikigaya. Inoltre Nobuyuki Hiyama (Eden of the East) sarà Yoshiteru Zaimokuza, mentre Ryoka Yuzuki darà voce a Shizuka Hiratsuka. Ai Yoshimura (alla regia in alcuni episodi di Gintama ed Oreimo) dirigerà la serie per Brains Base, mentre Shôtarô Suga (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Rinne no Lagrange) supervisionerà gli script. Yuu Shindou (direttore delle animazioni in Mawaru Penguindrum e Sengoku Collection S) si occuperà del character design.
La serie TV debutterà il 4 aprile.
 
Fonte:

Nessun commento: