domenica 31 marzo 2013

Novità di questa settimana... Star Comics

Arrivare a te 7
 
Sawako Kuronuma è una studentessa di quindici anni dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice... Ed ecco che un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo! In questo numero la nostra Sawako trascorrerà uno dei compleanni più belli della sua vita, e tutto grazie ai suoi amici, che le organizzeranno un appuntamento galante con un partner d’eccezione...
Opera realizzata da: Karuho Shiina.

Fairy Tail 31
 
Dopo aver affrontato terribili scontri e penose battaglie, Natsu e i suoi amici tornano finalmente nella loro patria, in cui non mettono piede da sette lunghi anni. La loro stella brilla luminosa in tutto il paese e la loro esistenza, tornata finalmente alla normalità, sembra non essere mai stata così serena e felice. Ben presto, tuttavia, i nostri si accorgeranno che molte cose sono cambiate a Fairy Tail: losche trame si snodano tra le sale del potere, e non tutti sono contenti del loro ritorno... Che stia per iniziare una nuova avventura?!
Opera realizzata da: Hiro Mashima.

Inuyasha New Edition 42
 
Le avventure di Inu Yasha, Kagome e dei loro compagni in lotta contro un nemico terribile e sfuggente tornano in una nuova edizione interamente riveduta e corretta! In questo numero Kagome e Inu Yasha (nella notte in cui il nostro mezzo demone si trasforma in un umano) sono costretti a fronteggiare un mostro inviato da Naraku, apparentemente imbattibile. Durante lo scontro, l’avversario dimostra infatti di essere in grado di rigenerare ogni parte del proprio corpo, anche se mozzata di netto! Riusciranno i nostri protagonisti a uscire indenni da questa brutta situazione?!
Opera realizzata da: Rumiko Takahashi.

Kuroko's Basket 2
 
Nel mondo della pallacanestro liceale giapponese esistono cinque formidabili giocatori, ex compagni di classe, che frequentano ora le cinque scuole con i migliori club di basket del paese... Ma un fantomatico sesto uomo di nome Tetsuya Kuroko, un piccoletto apparentemente insignificante, decide di formare, insieme alla talentuosa matricola Taiga Kagami, una squadra invincibile per sfidare i suoi ex compagni e trionfare su di loro! In questo numero si conclude l’intensa amichevole tra la squadra del Seirin e quella del Kaijo, con un esito sorprendente! La strada per il successo, tuttavia, è ancora lunga, e i nostri amici dovranno lavorare duramente e affrontare molti avversari, destreggiandosi tra duri allenamenti e sfide all’ultimo slam!
Opera realizzata da: Tadatoshi Fujimaki.

Pandora Hearts 6
 
Alla soglia dei quindici anni il nobile Oz trova uno strano orologio da taschino e, toccandolo, viene catapultato in un sogno delirante in cui una misteriosa ragazza lo minaccia di morte. Tornato in sé, il giovane dimentica l’accaduto e si concentra sulla propria cerimonia di passaggio all’età adulta. Peccato che sul più bello il grande orologio del palazzo, fermo da cent’anni, si rimetta in moto: la vita del ragazzo sta per essere stravolta! In questo numero Oz incontrerà nuovamente una persona molto importante del suo passato, ma anche stavolta i nemici sono appostati dietro l’angolo, pronti a mettergli i bastoni tra le ruote...
Opera realizzata da: Jun Mochizuki.

Tutor Hitman Reborn 6
 
Tsunayoshi è un impacciato adolescente giapponese come tanti, ma il suo nuovo insegnante privato di origini italiane, il misterioso e “infantile” Reborn, ha grandi progetti per lui! Dal suo bizzarro tutor, Tsuna apprende infatti di essere l’erede designato di una delle più potenti famiglie mafiose attualmente in attività, i Vongola, con cui il ragazzo si scopre imparentato alla lontana! In questo numero un nuovo compagno di classe si rivela candidato a diventare l’ottavo boss della famiglia Tomaso, da sempre rivale dei Vongola... Anche se Tsuna non vuole averci nulla a che fare, dovrà combattere contro di lui per il titolo di presidente del comitato studentesco!
Opera realizzata da: Akira Amano.

Nessun commento: