domenica 17 marzo 2013

Novità di questa settimana... Star Comics

Bloody Monday Season 2 - Pandora's Box 6
 
Gli autori della prima serie di Bloody Monday tornano alla ribalta con un seguito mozzafiato, ancora una volta all’insegna di intrighi e azione! Sono passati due anni da quando Fujimaru Takagi a.k.a. Falcon, formidabile hacker, ha sventato il diabolico complotto noto come “Bloody Monday”. Purtroppo, però, sembra che una nuova cellula terroristica abbia fatto la sua comparsa nella capitale. In questo numero si conclude con successo il tentativo di Fujimaru di sventare l’ennesimo piano dei terroristi, che però riescono a fuggire… Quasi tutti. Qualcuno farà una brutta fine? E quali saranno le reali intenzioni di Peter Pan?
Opera realizzata da: Ryou Ryuumon, Kouji Megumi.

LDK 8
 
Da quando la convivenza della liceale Aoi Nishimori con il “principe” Shusei Kugayama è stata bruscamente interrotta le vite dei due hanno preso direzioni diverse. Aoi ormai è rassegnata, e quando Wataru si presenta da lei dicendole di desiderarla ardentemente la ragazza sembra sul punto di cedere... Quand’ecco che Shusei irrompe come una furia! 
Come andrà a finire questo “intenso” triangolo amoroso?! 
Riusciranno i nostri giovani innamorati a esprimere finalmente in modo chiaro i propri sentimenti?!
Opera realizzata da: Ayu Watanabe.

Mei-chan's Butler 18
 
La storia di Mei, giovane ereditiera della famiglia Hongo, continua fra mille sorprese. In questo numero Xiang, su un’isola deserta, dichiara a Mei che se non potrà averla si toglierà la vita. 
Di fronte a questo terribile ricatto la ragazza prende un’importante decisione... 
Quale sarà?! 
E come la prenderanno gli altri?! Per scoprirlo non perdetevi il nuovo, emozionante numero di Mei-chan’s Butler!
Opera realizzata da: Riko Miyagi.

Mieru Hito - Ghost Visions 6
 
Appena trasferitasi a Tokyo, Himeno Okegawa si trova coinvolta nel bizzarro mondo degli spiriti che circonda Myojin, guida spirituale per entità smarrite. In questo numero Myojin, Himeno e gli altri sono asserragliati in casa, protetti temporaneamente da una barriera, e cercano di ristabilirsi il più rapidamente possibile dalle ferite riportate in precedenza. Il nemico, tuttavia, avanza inesorabile, e la sua potenza è tale da infrangere facilmente tutte le protezioni. Non resta altro che affrontarlo... sperando di non venire annientati! Dallo stesso autore di Psyren, un’imperdibile serie intrisa di suspense e azione!
Opera realizzata da: Toshiaki Iwashiro.

Monk! 6 Ultimo
 
Dang Dae-ryeong, un lama tibetano, è dotato di una bizzarra abilità strettamente legata alla sua... castità! Immaginate cosa potrebbe succedere nel momento in cui al nostro capitasse di incontrare una ragazza bellissima: un’eccitazione troppo forte rischia di compromettere irrimediabilmente il suo ki! Grazie all’oscuro intervento dell’Okabo, Atisha si risveglia e si presenta al festival Muhyeok scatenando un pandemonio. Il nostro monaco si lancia contro il colossale serpente, ma… Per ribaltare la situazione in suo favore ci vorrebbe un miracolo! Che per tutti sia giunta la fine?! Se volete scoprirlo non perdetevi l’ultimo numero di questa spassosa e originale serie coreana!
Opera realizzata da: Dong-gi Hong.

One Piece New Edition 55
 
A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un’approfondita revisione dei contenuti e a una nuova grafica che rendono questa saga piratesca un’imperdibile serie da collezionare! In questo numero Cappello di Paglia e gli altri prigioneri rinchiusi all’interno di Impel Down stanno cercando un modo per fuggire ed evitare l’esecuzione di Ace prevista per il giorno dopo. Evadere da un simile inferno, tuttavia, non è certo una passeggiata... Riusciranno a scamparla?!
Opera realizzata da: Eiichiro Oda.

Thermae Romae 5
 
Nell’antica Roma, durante l’impero di Adriano, l’ingegnere Lucio è specializzato nella progettazione di terme. Sempre alla ricerca di nuove idee per dar lustro alla grande civiltà dell’impero, un bel giorno, mentre si rilassa nell’acqua calda, viene risucchiato da un buco sul fondo della vasca per riemergere poco dopo... in un bagno termale giapponese del futuro! In questo numero Lucio, bloccato nel paese degli uomini dalla faccia piatta, continuerà le sue indagini e affronterà un nuovo, inaspettato problema... di cuore! Vincitore dei prestigiosi Manga Taisho Awards nel 2010, Thermae Romae mostra e dimostra con sagacia e grande originalità le similitudini tra due civiltà che più di altre amano e hanno amato le terme!
Opera realizzata da: Mari Yamazaki.

Nessun commento: