domenica 31 marzo 2013

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

Close to You 2
 
Umi continua ad avere problemi d'inglese e Haruka, il giovane e bel supplente di lingua, prosegue nell'impartirle lezioni private nel suo studio.. 
e nei suoi tentativi di conquistare il cuore di Umi, senza che ciò provochi uno scandalo all'interno della scuola. 
Dalla delicata penna di Rin Mikimoto, una dolce storia d'amore che sfida i tabù della nostra società, una romantica risposta a tutti coloro che sacrificano i propri affetti in nome di regole obsolete.
Opera realizzata da: Rin Mikimoto.

Five 2
 
Hina non ha mai avuto una vita tranquilla. 
A causa del lavoro dei genitori, ha dovuto trasferirsi molte volte, cambiando numerose scuole senza riuscire a stringere forti legami affettivi con i suoi coetanei. 
Ora è in nuovo liceo, ma.. per lei non c'è pace! 
I suoi compagni sono solo maschi e i cinque più cool la trascinano nei loro strampalati trip! 
Prosegue la brillante commedia di Shiori Furukawa.
Opera realizzata da: Shiori Furukawa.

Pika Ichi 2
 
Hanako e Taro hanno dato il via alla loro carriera di "giustizieri"! 
Mossi da un forte senso di equità, che accomuna tutti gli studenti dell'istituto scolastico da loro frequentato, hanno deciso di unirsi per raddrizzare i torti in città. 
Nata dalla penna di Yoko Maki, autrice di opere di successo quali "Tarantaranta" e "I Love You, Baby", la parabola avventurosa di questo emozionante manga prosegue e non smetterà di stupirvi!
Opera realizzata da: Aki Mochida, Youko Maki.

Rosario + Vampire 9
 
Per una bizzarra coincidenza, Tsukune è stato ammesso al prestigioso Liceo Youkai. E per uno come lui, scartato da ogni altra scuola privata del Paese, questo può voler dire solo guai... Sicuramente dovrà impegnarsi, visto che gli studenti che frequentano la scuola non sono certo ragazzi normali. A dire il vero non sono nemmeno umani. Be', che c'è da stupirsi, i mostri devono pur andare a scuola da qualche parte, no?! Terrorizzato, Tsukune è intenzionato a lasciare l'istituto... finché non incontra Moka, una splendida... vampira! Azione, mostri, battaglie e belle ragazze... avete capito bene: lo shonen di Akihisa Ikdeda vi aspetta in fumetteria!
Opera realizzata da: Akihisa Ikeda.

Sogno d'amore 2
 
Convinta di essere l’unica eroina che riuscirà a far breccia nel cuore di Rita, da lei rivestito del titolo di eroe, Hatori comincia a tessere la sua trama d’amore, facendosi interprete senza neanche rendersene conto anche del ruolo degli altri. Succede così che le ragazze che Rita accetta per poi scaricare puntualmente siano considerate da Hatori solo incidenti di percorso e Adachi, la giovane tosta e occhialuta con cui il ragazzo intreccia la sua ultima storia, solo un’attrice di contorno.
Opera realizzata da: Momoko Koda.

Tokyo Alice 3
 
Continuano le vicende di Tokyo Alice, intenso josei di Toriko Chiya. 
La mente della nostra giovane protagonista è sempre più turbata, le sue certezze vacillano, le sue abitudini iniziano a cambiare sensibilmente. 
Certo, lo shopping in giro per la grande Tokyo è ancora al centro del suo mondo ed è sempre un toccasana per la salute. 
Ma da qualche tempo non la soddisfa più pienamente..
Opera realizzata da: Toriko Chiya.


Usagi Drop 3
 
Terzo appuntamento con uno dei josei più originali e anticonvenzionali di sempre, realizzato con maestria da Yumi Unita. Da quando Daikichi, un trentenne single e solitario, ha adottato la piccola figlia avuta in gran segreto dal suo defunto nonno, la sua vita è cambiata totalmente. La convivenza con la piccola e silenziosa Rin non è certo semplice, ma i due stanno imparando a conoscersi e l'uomo si sta pian piano aprendo ai rapporti sociali. Perchè non sono solo i nostri figli a crescere con noi, siamo soprattutto noi a maturare e a diventare persone migliori grazie a loro!
Opera realizzata da: Yumi Unita.

Nessun commento: