domenica 10 marzo 2013

Novità di questa settimana... Goen

Shin Vampire Princess Miyu 4

Continua la saga di Vampire Princess Miyu, il capolavoro di Narumi Kakinouchi, una serie targata Akita Shoten che ha prodotto negli anni diversi spin-off, libri di illustrazioni e serie animate (l'ultima delle quali di recente trasmessa su MAN-GA di Sky). 
Per tutti i fan delle serie horror/goth presentiamo bimestralmente, in alternanza alla serie di Yui le vicende di Vampire Princess Myu, nell'ordine cronologico suggerito da Akita Shoten!
Opera realizzata da: Narumi Kakinouchi, Toshiki Hirano, Narumi Kakinouchi.

Soul Gadget Radiant 6

Dalle pagine di COMIC REX di Ichijinsha siamo orgogliosi di presentarvi un manga d'avventura dalle tinte fantastiche che farà felici tutti i fan del fantasy giapponese in stile ESCAFLOWNE ed ELEMENTAR GERARD! Lyle è un ragazzo che ha perso i suoi ricordi quando era giovane, e non rammenta nulla in merito alla propria provenienza o identità. Il suo unico collegamento col passato è la sua Soul Gadget, "Czerny". Lyle è stato adottato da Gio, ed ha una sorella di nome Sheska. Tutti e tre praticano in speciali furti per sbarcare il lunario, almeno finché non si manifesteranno i poteri di "Czerny". Azione, stupendi disegni e colpi di scena in un fumetto trascinante che ci accompagnerà per dieci mesi!
Opera realizzata da: Aoi Ohmori.

Nessun commento: