sabato 30 marzo 2013

“No-rin”, anime in vista per la light novel di Shiratori Shirow

Nelle scorse ore, in occasione dell’Anime Contents Expo (evento dedicato al mondo degli anime e tanto altro ancora che si celebra in Giappone), sarebbe stato annunciato che la serie light novel otterrà presto un nuovissimo adattamento animato. La compagnia giapponese “Frontier Works” avrebbe già realizzato il sito ufficiale per questo nuovo progetto. Ma quale sarà la trama della light novel “No-Rin”?
La storia narrata da Shiratori Shirow ruota intorno alla vita di alcuni studenti della “Tamo Agricultural High School” (Tamo Nōrin Kōkō, abbreviato in “No-rin”). Fra i tanti studenti che frequentano questa scuola, vi è anche Kōsaku Hata, un giovane ragazzo che va letteralmente matto per le idol, un “idol-otaku” insomma.
Una sorpresa a dir poco gradita attende questo giovane protagonista: Yuka Kusakabe, una famosissima idol giapponese che ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo, inizia infatti a frequentare proprio la “Tamo Agricultural High School”. Proprio la Kusakabe è una delle star idol più amate dal giovane studente.
Detto questo, la serie light novel ha già ottenuto un adattamento a fumetti ad opera di Shirow e di Maru Asakura (Double-J, che ha ottenuto un adattamento animato), pubblicata sulla rivista specializzata in seinen “Young Gangan magazine”, edita dalla “Square Enix”. Detto questo, non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni ed aggiornamenti in merito a questa nuova serie animata, che si preannuncia piuttosto piacevole e divertente, non trovate?

Fonte:

Nessun commento: