martedì 26 marzo 2013

Kunihiko Ikuhara (Mawaru Penguindrum) lancia una nuova serie

Nuovo progetto animato in vista per uno dei più celebri autori giapponesi, Ikuhara Kunihiko, noto per alcune delle sue più famose opere, prime fra tutte “Mawaru Penguindrum” e la saga cult “La rivoluzione di Utena“.
Gli amanti dei lavori di questo celebre artista saranno contenti di sapere che è in arrivo un nuovo progetto animato firmato da Kunihiko. L’annuncio sarebbe stato lanciato pochi giorni fa, in occasione della mostra dedicata proprio alla saga di Utena “Revolutionary Girl Utena Art Exhibition” tenutasi a Tokyo. Durante l’evento infatti, sarebbero stati presentati alcuni brevi video che preannunciavano la nuova opera del famoso artista e regista giapponese.
Il nuovo progetto, il cui titolo sarebbe per il momento “Yuri Kuma Arashi” (letteralmente “Yuri Orso Tempesta”), giunge a due anni dal lancio di una delle più celebri serie made in Japan, ovvero la serie “pinguinesca” Mawaru-Penguindrum, lanciata nel 2011). Ma questa volta, non sembrano esservi pinguini all’orizzonte.
Secondo le prime indiscrezioni, pare infatti che il nuovo lavoro animato ruoterà intorno a un personaggio molto particolare, un orso che possiede la capacità di trasformarsi in una ragazza. Per il momento non sono stati forniti moltissimi dettagli in merito al nuovo lavoro, ed il regista non avrebbe neanche specificato quale potrebbe essere il formato del nuovo progetto, né quando sarà pubblicato ufficialmente.
Detto questo, a noi non resta dunque che attendere ulteriori indiscrezioni e dettagli in merito alla nuova serie ad opera di Ikuhara Kunihiko. Torneremo senz’altro con nuovissimi aggiornamenti.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/78673/kunihiko-ikuhara-mawaru-penguindrum-lancia-una-nuova-serie

Nessun commento: