lunedì 11 marzo 2013

Aku no Hana (The Flowers of Evil), l’anime ad Aprile 2013

Novità interessanti in merito all’adattamento animato della serie a fumetti Aku no Hana (The Flowers of Evil), ad opera del fumettista giapponese Shūzō Oshimi. Diversi mesi fa era stato lanciato l’annuncio in merito alla futura realizzazione di una versione anime per questa serie, e proprio nei giorni scorsi, attraverso il sito ufficiale dell’adattamento animato sarebbero state snocciolate le prime indiscrezioni in merito a questo progetto.
Come era già stato preannunciato diversi mesi fa, a realizzare l’anime di “The Flowers of Evil” sarà il regista giapponese Hiroshi Nagahama, che nel suo lavoro sarà affiancato da Hidekazu Shimamura, che adatterà i personaggi del fumetto in questa nuova versione animata, e da Aki Itami, che si occuperà della realizzazione della sceneggiatura.
La storia di Aku no Hana ruota intorno al giovane protagonista, Takao Kasuga, il quale oltre ad essere un vero appassionato delle poesie di Charles Baudelaire racchiuse nella raccolta “Les Fleurs du mal”, è anche innamorato della compagna di classe Nanako Saeki. Un giorno il ragazzo viene colto in flagrante mentre ruba gli abiti della compagna in palestra, e viene letteralmente ricattato da Sawa Nakamura, una ragazza nei confronti della quale Kasuga prova repulsione. Da quel momento, per il giovane protagonista hanno inizio una serie di situazioni davvero inquietanti e ricche di suspence.
Al cast si aggiungeranno anche Ayako Uemura (Ai Kinoshita), Katsutoshi Matsuzaki (Yamada), Sayuri Hara (Mayu), e Shinya Hamazoe (Kojima). Detto questo, non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito alla nuova serie, che sarà lanciata a partire dal 6 Aprile 2013.

Fonte:

Nessun commento: