mercoledì 13 marzo 2013

Aiji Yamakawa (Chocolate Underground) lancia una nuova serie

Nuova serie in vista per Aiji Yamakawa. La celebre fumettista, autrice del (golosissimo) fumetto “Chocolate Underground“, lancerà presto una nuova serie illustrata. L’annuncio è apparso sul sito ufficiale del “Bessatsu Margaret magazine”, rivista di shojo edita mensilmente dalla “Shūeisha“, dove sarebbero stati rivelati i primissimi dettagli. Ebbene, secondo quanto riportato, il titolo della nuova fatica di Aiji Yamakawa sarà “Stand up!”, e ruoterà intorno alle avventure vissute da una ragazza molto molto alta ed anche decisamente timida, che vivrà la sua tenera e “piccola storia d’amore”.
Nel numero di Febbraio della stessa “Bessatsu Margaret magazine”, uscito nel Gennaio 2013, era stato già pubblicato un breve one-shot di questa nuova serie a fumetti, che troverà adesso ampio spazio a partire dal numero di maggio, la cui uscita è prevista per il 13 aprile 2013.
Aiji Yamakawa, i cui disegni sono davvero eleganti e delicati, è molto celebre soprattutto per la sua versione a fumetti dell’opera per ragazzi “Bootleg” di Alex Shearer, ovvero “Chocolate Underground”.
In questa storia un po’ demenziale e senza dubbio coinvolgente, si narravano le vicende vissute dai due giovanissimi protagonisti, due ragazzini adolescenti che vivono in un Paese in cui la cioccolata è letteralmente vietata per volere dello Stato, ed in particolare per volere del partito “Good for You“. Un giorno i protagonisti si imbattono in una vera e propria “miniera” di zucchero e cacao, e cominciano a “spacciare” cioccolato, finendo in tanti ed inevitabili guai, e scatenando una rivoluzione in tutto il Paese.
Detto ciò, non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito alla nuova fatica di Aiji Yamakawa!

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/76105/aiji-yamakawa-chocolate-underground-lancia-una-nuova-serie 

Nessun commento: