domenica 17 febbraio 2013

Papa no Iukoto o Kikinasai, seconda stagione in vista per l’anime?

Seconda serie animata in vista per Papa no iukoto o kikinasai! (Listen to Me, Girls. I Am Your Father)? La light novel giapponese scritta da Tomohiro Matsu e illustrata da Yuka Nakajima, già adattata in una versione a fumetti ad opera di Yōhei Takemura, ed in una versione animata, potrebbe tornare a far sorridere i suoi fan con una seconda nuova serie. L’annuncio (o almeno, il quasi annuncio), sarebbe apparso proprio sul sito ufficiale di “Papa no Iukoto wo Kikinasai!”, dove lo staff avrebbe rivelato di avere in serbo una grossa sorpresa per gli affezionati fan della serie. La sorpresa potrebbe essere rivelata il 22 di questo mese!
Intanto i fan più affezionati non possono fare a meno di sperare che quella preannunciata sul sito web possa essere proprio l’uscita della seconda stagione animata della serie, una serie che narra le vicende di un ragazzo di nome Segawa Yuta.
Il protagonista della storia è un ragazzo orfano che è stato cresciuto dalla sorella maggiore, finché lei non ha deciso di sposarsi con un uomo più grande, già padre di due bambine. Segawa Yuta decide dunque di lasciare la casa della sorella Yuri e di vivere da solo, per lasciare spazio alla nuova famiglia. Un giorno però Yuri chiede al fratello ormai diciannovenne e universitario di prendersi cura delle sue tre figlie, mentre lei ed il marito si recavano in viaggio.
Di controvoglia il ragazzo accetta di occuparsi delle bambine, ma l’aereo su cui Yuri si è imbarcata viene dato per disperso. Yuta sarà quindi costretto a prendersi cura delle figlie di sua sorella, delle quali solo una, la più piccola, è davvero sua nipote di sangue. Inizia così la vita di questo anticonvenzionale nucleo familiare.
Detto questo, a noi non resta che attendere le ultime novità in merito a questa interessante serie!
via | Theakiba

Fonte:

Nessun commento: