mercoledì 20 febbraio 2013

Papa no Iu Koto o Kikinasai! - Esce l'OVA

La light novel di Tomohiro Matsu dal titolo Papa no Iu Koto o Kikinasai! ispira un nuovo OVA: la notizia è stata confermata dalla bandella intorno al secondo ( e ultimo) volumetto dell’adattamento a manga ( di Tatsuma Ejiri) dell’opera. L’ OVA uscirà insieme al volumetto numero 13 della light novel, in data da definirsi.
Protagoista della vicenda è Yūta Segawa, un giovinetto appena iscritto all’università che ha davanti a sè una fiorente vita sociale: ha anche già trovato una ragazza che gli piace e che desidererebbe frequentare, oltre ad avere un paio di amici bizzarri e impiccioni. Insomma finalmente il caro Yūta può permettersi uno stile di vita rilassato tra la gente, alternandosi tra studio e vita di società. L’imprevisto però è dietro l’angolo!
L’idillio viene infatti rovinato dalla sorella maggiore che lo va a trovare in un momento assai inopportuno: lo prega di recarsi a casa sua senza svelargli il motivo. Yūta non può rifiutare alcun favore alla sorella a cui deve molto, poichè proprio lei lo ha “cresciuto” standogli sempre vicino. La notizia che riceve però è ferale: la sorella maggiore di Yūta e suo marito vengono dati per dispersi, sarà quindi compito del ragazzo occuparsi delle tre bimbe della sorella, rimaste “orfane”. Da questo momento, la sua vita sarà tutta in salita!
La storia è stata molto apprezzata e il successo della serie è noto: effettivamente il protagonista ce la mette tutta per risultar simpatico e vederlo alle prese con tre bimbe non può che essere divertente.
La prima serie di animazione è andata in onda sulle reti nipponiche tra le invernali 2012, composta da 13 episodi, di cui è già uscita la versione Blu-ray.
 
Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/71429/papa-no-iu-koto-o-kikinasai-esce-lova 

Nessun commento: