domenica 17 febbraio 2013

Novità di questa settimana... Goen

Freesia 2
 
Giappone: 
un mondo alternativo immerso in una guerra senza fine, tanto atroce da rendere legale l'omicidio per vendetta. 
Se qualcuno uccide qualcuno che ti è caro, sei legalmente autorizzato ad ammazzarlo, o a pagare qualcuno che lo faccia per te. 
Protagonista della vicenda è uno spietato killer su commissione… 
il più bravo in questo lavoro!
Opera realizzata da: Jiro Matsumoto.

Gakuen Heaven 1 Novità
 
Gakuen Heaven è la storia di Oshino Makoto, che desidera diventare un bravo insegnante per mantenere una promessa fatta in gioventù al suo primo amore, Koiwai Ayano, con cui pattuì che i due si sarebbero sposati il giorno in cui lui fosse diventato un rispettato docente. Sfortunatamente gli sforzi del giovane hanno portato a ben miseri risultati, e Makoto di ritrova a fare il supplente nel Liceo Femminile amministrato dalla nonna. Qui si troverà a dover affrontare procaci studentesse, tra tutte Narusawa Tsugumi, e un'avvenente insegnante che somiglia in modo disarmante al suo primo amore, Asagiri Ayano.
Opera realizzata da: U-Jin.

Soul Gadget Radiant 5
 
Lyle è un ragazzo che ha perso i suoi ricordi quando era giovane, e non rammenta nulla in merito alla propria provenienza o identità.
Il suo unico collegamento col passato è la sua Soul Gadget, "Czerny". 
Lyle è stato adottato da Gio, ed ha una sorella di nome Sheska. 
Tutti e tre praticano in speciali furti per sbarcare il lunario, almeno finché non si manifesteranno i poteri di "Czerny".
Opera realizzata da: Aoi Ohmori.


Tyr Chronicles 9
 
In un mondo fantasy che ripercorre la mitologia nordica, riviviamo le avventure di mitiche di possenti guerrieri che devono affrontare il proprio (glorioso) destino! 
Non lasciatevi sfuggire questo palpitante fumetto in 11 volumi (concluso) stupendamente illustrato dal promettente disegnatore Son Chang-Hoo e sceneggiato dalla penna di Ra In-Soo, acclamato per "Demon King"!
Opera realizzata da: Ra In-Soo, Son Chang-ho.

Nessun commento: