domenica 17 febbraio 2013

Novità di questa settimana... Flashbook

13 Club 1 Novità
 
Il “Thirteen Club” è un sito internet ove il webmaster, il fantomatico Kudan, colleziona “strane storie”. Nessuno sa chi sia Kudan, né come faccia a scovare questi racconti; quel che è certo è che ha avuto modo di ascoltarli tutti direttamente dalla bocca dei protagonisti – quando non vi si è trovato addirittura coinvolto in prima persona! Svariati sono i casi riportati nel “13 Club”: da fotografi di guerra entrati in possesso di strani cellulari misteriosamente in grado di presagire gli attentati; a giovani disoccupati svogliati che sembrano trovare l’occasione della vita entrando a far parte di una giuria dal modus operandi assai poco pulito; a giornalisti sgangherati che ricevono da amici morenti l’incarico di proteggere una persona cara da un’oscura minaccia... Siete pronti a cliccare?
Opera realizzata da: Tatsuya Shihira.

Elettroshock Daisy 12
 
Il party per il fidanzamento di Rena e Morizono si terrà in una nave da crociera, ma, a dispetto della sfarzosità e del livello degli astanti, si tratta di una semplice copertura: il vero obbiettivo di Morizono è un’asta per vendere il “nuovo” Jack O’Frost. Inoltre, questa rappresenta un’ottima occasione per lui di dar prova della sua “potenza”. Teru, Kurosaki e gli altri scoprono il luogo dove si terrà questo ricevimento segretissimo, e decidono di infiltrarcisi, chi come inserviente e chi fingendosi invitato. Obiettivo: fermare i loschi traffici di Morizono e salvare Rena!
Opera realizzata da: Kyousuke Motomi.

Samidare- Lucifer & Biscuit Hammer 3
 
La drammatica e inattesa scomparsa di Hangetsu lascia Samidare e Yuuhi totalmente nudi e privi di alibi: per andare avanti è necessario prendere in mano la propria vita senza compromessi, fortificarsi nel corpo e nello spirito, capire e riconoscere il proprio ruolo e i propri reali obiettivi. Ma la strada per raggiungere questa maturità è lunga e tortuosa, e a renderla fin da subito impervia e imprevedibile ci pensa il controverso Mikazuki, fratello minore di Hangetsu, Cavaliere del corvo: da sempre in competizione col fratello, trasferisce la sua sete di rivalsa su Yuuhi, e dichiara di punto in bianco a Samidare di amarla. Un autentico tornado si è abbattuto sui nostri protagonisti! Infine, è tempo che altri cavalieri si aggreghino all’armata dei difensori(?) della Terra: lo scaltro Soichiro Nagumo, Cavaliere del cavallo; l’algida Yayoi Hakudo, Cavaliere del serpente; e il pacioso Hyo Shimaki, Cavaliere del gatto nero. Quali saranno le loro abilità e peculiarità? E quali nuove dinamiche porteranno all’interno del gruppo?
Opera realizzata da: Satoshi Mizukami.

Dreamin' Sun 1 Novità

Diversamente delle sue coetanee – mediamente frivole e spensierate, la quindicenne Shimana Kameko è una ragazza tormentata, triste e delusa dalla vita: non si piace, si sente un corpo estraneo nella sua famiglia, odia persino il suo nome.
Un giorno decide di dare una svolta alla sua esistenza: raccoglie l’essenziale in una valigia e lascia quella casa così gelida inospitale.
Girovagando per un parco si imbatte in un eccentrico ragazzo di circa vent’anni steso a terra stremato e vestito di abiti tradizionali. Taiga Fujiwara, questo il suo nome, è rimasto chiuso fuori casa, privo di telefono e senza uno soldo in tasca, a causa di uno scherzo ordito dai suoi inquilini – due giovanotti un po’ "particolari" che frequentano, guarda caso, la stessa scuola di Shimana. La ragazza, dopo un’iniziale e comprensibile diffidenza, si prodiga per aiutarlo e rifocillarlo, e Taiga, notata la sua valigia, le offre in cambio ospitalità... a patto che accetti di osservare tre severe condizioni.
Riuscirà Shimana a mantenerle? Inizia la convivenza del gruppo di coinquilini più svitati e fuori di testa degli shojo manga!! 
Opera realizzata da: Ichigo Takano.

Nessun commento: