venerdì 22 febbraio 2013

'Ninja Turtles', Megan Fox nel ruolo di April O'Neil

Pace fatta fra Michael Bay e Megan Fox: ‘Ninja Turtles’ ha trovato la sua protagonista femminile, e si tratta proprio della supermamma ed esplosivamente attraente star hollywoodiana Megan Fox, che - stando alle ultimissime indiscrezioni - interpreterà il ruolo di April O’Neil, l’intrepida reporter amica delle Tartarughe Ninja. Caschetto rosso a parte, dobbiamo ammettere che per quanto riguarda l’avvenenza … ci siamo decisamente! Detto questo, a stupire il pubblico sarebbe stata proprio la notizia della riappacificazione fra Michael Bay e Megan Fox, i quali avrebbero finalmente sotterrato l’ascia di guerra.
Indimenticabile è infatti la “lite” mediatica avvenuta fra i due celebri personaggi alcuni anni fa, quando la bella Megan accusò Bay di essere un vero e proprio nazista, e lui, per tutta risposta, aveva deciso di licenziarla estromettendola dalla saga di ‘Transformers’ nel 2010.
Ma ormai è acqua passata, e ad annunciare l’ingresso della Fox nel cast di ‘Ninja Turtles’ ci avrebbe pensato proprio lo stesso Bay attraverso il suo blog ufficiale, dove avrebbe dichiarato: “TNMT, riporteremo Megan Fox nella famiglia”.
I più attenti, non hanno potuto fare a meno di notare l’utilizzo dell’acromimo TNMT (Teenage Mutant Ninja Turtles). In precedenza infatti il film era stato annunciato con il semplice titolo “Ninja Turtles”, ed era stato rivelato che l’origine delle tartarughe sarebbe stata .. aliena. Scelta che non fece molto piacere ai fan di Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. Che si tratti forse di un passo indietro? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni e - naturalmente - l’uscita del film, che dovrebbe fare il suo esordio nelle sale a Maggio 2014.
via | Badtaste
Foto | Gettyimages
 
Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/72079/ninja-turtles-megan-fox-nel-ruolo-di-april-oneil 

Nessun commento: