mercoledì 20 febbraio 2013

My Youth Romantic Comedy Is Wrong As I Expected - L'animazione esce il 4 aprile

Nagi Yanagi canterà la canzone di apertura dell’animazione Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru (My youth romantic comedy is wrong as I expected). Il singolo “Yukitoki” sarà in vendita a partire dal 17 aprile, il cd conterrà altre due canzoni e le corrispettive versioni strumentali.
La serie di animazione debutterà il 4 aprile sulla rete TBS, a seguire sarà trasmessa con regolarità dal 13 aprile sul canale BS-TBS.
Protagonista è un ragazzino assolutamente antisociale di nome Hachiman Hikigaya: iscritto alle scuole superiori, ha una visione assolutamente distorta della vita. Ogni volta che vede o sente dei compagni di classe lieti e felici di avere delle amicizie o una fidanzata, bofonchia che sono tutte sciocchezze e bugie, e che la vita non è per nulla rosea.
Il suo unico sogno da realizzare durante la sua esistenza è quello di non lavorare mai: per scuoterlo da questa aura oscura che pende sopra di lui, una insegnante propone al giovane di iscriversi ad un club. Per un insieme di avvenimenti entrerà a far parte del “service club”. Questo ha come iscritte prevalentemente le più belle ragazze della scuola, tra le quali la meravigliosa Yukino Yukinoshita.
Direzione della serie di animazione in mano a Ai Yoshimura (Oreimo), Shôtarô Suga (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Lagrange - The Flower of Rin-ne) curerà i testi, a Yuu Shindou (Sengoku Collection) è stato affidato il character design, infine Brains Base sarà il produttore dell’animazione.
 
Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/71477/my-youth-romantic-comedy-is-wrong-as-i-expected-esce-lanimazione 

Nessun commento: