martedì 26 febbraio 2013

Manga in arrivo per Saint Seiya Omega sul nuovo arco narrativo

Dopo l'annuncio di un nuovo arco narrativo (di fatto una nuova serie), viene annunciato sulla stessa rivista Kerokero Ace il prossimo arrivo (a Marzo) di una serie manga per Saint Seiya Omega basato proprio sulla nuova parte di storia in arrivo. Al contempo sono stati anticipati nuovi dettagli sul manga che, presumibilmente per estensione, andranno anche a caratterizzare la nuova parte dell'anime.
Un nuovo personaggio che si avvicinerà alle schiere dei Saint sarà Subaru, un ragazzo di dodici anni possessore di uno Steel Cloth che è però una testa calda molto incline a causare problemi e a iniziare risse. Torneranno ovviamente Kouga e gli altri protagonisti con nuovi cloth, poteri e abilità.
Nuova nemesi sarà invece Pallas, dea che ha il dente avvelenato con Atena fin dall'era del mito, accompagnata dal suo attendente Titan. Al comando di Pallas saranno le schiere dei Parasites, guerrieri equipaggiati con i Chronotector e con l'abilità di manipolare il tempo. Similmente ai Saint, i Parasites saranno divisi in Terza, Seconda e Prima Classe.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Nessun commento: