mercoledì 13 febbraio 2013

“Kuchibiru ni Uta o”, fumetto in vista per l’opera di Eiichi Nakata

Nuovo fumetto in vista per il mangaka Taishi Mori. L’autore di “Kyo no Asuka Show” ha da poco annunciato la sua intenzione di cimentarsi nella realizzazione di un fumetto nuovo di zecca, quello ispirato alla novel ad opera di Eiichi Nakata, “Kuchibiru ni Uta o” (A Song on Our Lips; Una canzone sulle nostre labbra). L’opera, che sarà pubblicata sulle pagine della rivista “Monthly Shōnen Sunday” edita dalla Shogakukan, vedrà la luce a partire dal prossimo 12 Marzo 2013. Come dicevo, a dare l’annuncio sarebbe stato lo stesso celebre fumettista, attraverso la sua pagina Twitter, ed ecco dunque le primissime indiscrezioni in merito a questo nuovo lavoro.
La storia tratta delle vicende di un coro di una scuola di Tokyo, ed in particolare parla della bellissima signorina Kashiwagi, una professoressa part-time che casualmente si ritrova proprio in quel college. La sua ex compagna di classe Matsuyama è adesso la consulente del coro della scuola, e poiché dovrà allontanarsi per un anno dal suo incarico perché in maternità, chiede all’amica di prendere il suo posto al club per quel periodo. 
Il club, che fino a quel momento aveva visto una presenza esclusivamente femminile, sarà adesso invaso da ragazzi attirati dalla nuova professoressa, e ciò provocherà non pochi dissapori all’interno del nuovo gruppo, che intanto si prepara per prendere parte al NCon, un importante concorso nazionale.
Detto questo, a noi non resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito a questo nuovo progetto ad opera di Taishi Mori. Intanto ditemi, voi cosa ne pensate? Questo nuovo fumetto vi intriga?


Fonte:

Nessun commento: