giovedì 21 febbraio 2013

Diabolik Lovers, anime in vista per la serie vampiresca

Nuovo adattamento animato in arrivo per la serie vampiresca “Diabolik Lovers”. L’annuncio sarebbe stato lanciato nei giorni scorsi in occasione dell’evento organizzato per il “The Rejet Fes 2013 Viva La Revolution“, durante il quale sarebbero stati rivelati i primi dettagli in merito a questa nuova serie animata. Ma quale sarà la trama dell’intrigante serie? La storia ruota intorno a sei personaggi decisamente sadici, sei fratelli vampiri (ovvero Shuu, Reiji, Ayato, Kanato, Raito e Subaru) che frequentano una scuola molto particolare, una scuola dedicata a studenti celebri e che fanno parte del mondo dello spettacolo.
La giovane Yui Komori, una ragazza gentile e molto positiva, ha dovuto lasciare la sua vecchia scuola a causa del lavoro del padre, e si ritrova adesso a dover frequentare proprio l’istituto frequentato dai vampiri, finendo per frequentare proprio i sei sadici fratelli.
Come alcuni di voi sapranno, “Diabolik Lovers” è una serie franchise che ha riscosso un grande successo nel mondo. Della serie fanno parte un gioco per PSP, uscito nell’ottobre del 2012, e proprio in questo 2013 sarà lanciato anche un fan disc per PSP intitolato “Diabolik Lovers More Blood”, in cui saranno introdotti anche quattro nuovi personaggi, quattro studenti naturalmente vampiri, che saranno doppiati da Takahiro Sakurai, Ryohei Kimura, Tatsuhisa Suzuki, e Daisuke Kishio.
Secondo le prime indiscrezioni, sarebbero già stati scelti anche i doppiatori che interpreteranno i protagonisti della nuova serie animata ispirata a “Diabolik Lovers”, ovvero Kousuke Toriumi, Katsuyuki Konishi, Hikaru Midorikawa, Yuuki Kaji, Daisuke Hirakawa e Takashi Kondo.
Detto questo, cari amanti dei vampiri, non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito alla serie!

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/71663/diabolik-lovers-anime-in-vista-per-la-serie-vampiresca 
http://www.animeclick.it/news/34761-anime-tv-per-diabolik-lovers-lei-e-i-6-fratelli-vampiri 

Nessun commento: