domenica 20 gennaio 2013

Star Driver the Movie, ecco “colorful”, il video musicale delle 9nine

Online sul canale ufficiale di Sony Music Entertainment Japan in YouTube (ma riservato agli IP nipponici) il video musicale di “colorful”, il nuovo singolo delle 9nine scelto come brano portante di Star Driver the Movie, film d’animazione di Studio Bones che riassume e sviluppa la serie tv robotica Star Driver: kagayaki no Takuto (Star Driver: lo splendore di Takuto), andata in onda sui network nipponici di TBS e MBS tra l’ottobre 2010 e l’aprile del 2011. 
E’ la prima volta che un singolo della band tutta al femminile, già interprete della seconda opening e della prima ending dell’anime televisivo, rispettivamente “Shining Star” e “Cross Over”, ma anche di “Chikutaku☆2NITE”, sigla di chiusura per lo special live-action su Ranma ½ trasmesso a dicembre 2011 da NTV, viene utilizzato come tema musicale di un film cinematografico. Atteso nelle sale giapponesi per sabato 9 febbraio 2013, Star Driver the Movie ricostruirà letteralmente la storia di Takuto, Wako e Sugata aggiungendo nuovi dettagli sulle vite dei tre protagonisti principali. L’anime prende avvio una notte in riva al mare, quando il giovane Takuto è ritrovato senza conoscenza sul bagnasciuga da una coppia di ragazzi, Wako e Sugata, e il mattino successivo si risveglia nella villa di quest’ultimo.
Sull’isola, detta Croce del Sud, la setta segreta del Sacro Ordine della Croce Scintillante progetta di usare per fini bellici i giganteschi robot umanoidi conosciuti come Cybodies, dopo aver spezzato i quattro sigilli che li rinchiudono in uno spazio cosmico alternativo… Il film sarà preceduto dall’uscita della Complete Edition della serie in Blu-ray Box in edizione limitata e dalla compilation “Star Driver: kagayaki no Takuto Songs & Soundtracks”, tre CD da collezione con le musiche della serie tv, il tutto in vendita dal prossimo mercoledì. Intanto, dal 3 ottobre Star Driver è in replica su Tokyo MX, ogni mercoledì a mezzanotte. Dall’anime è tratto il manga in tre volumi disegnato nel 2010 da “KEY by Ylab” sul magazine Young GanGan di Square Enix.

Fonte:

Nessun commento: