mercoledì 16 gennaio 2013

Nuovo manga romantico per Kozueko Morimoto (Gokusen)

Nuovo manga in arrivo per Kozueko Morimoto. Secondo quanto riportato dal mensile “Monthly You” edito dalla Shueisha, pare che l’autrice del celebre manga “Gokusen”, pubblicherà presto la sua ultima fatica, la commedia romantica “Takadai-ke no Hitobito”, che potrebbe essere pubblicata nel prossimo numero di Febbraio 2013. Morimoto aveva già pubblicato una versione “One shot manga” di “Takadai-ke no Hitobito” nel Dicembre del 2012. In questa versione si narrava la romantica storia fra una tranquilla impiegata un po’ sognatrice di nome Hirano, e Takadai, un bellissimo ragazzo appena arrivato dalla filiale di New York.
Nonostante i suoi problemi di comunicazione con le persone, per qualche strano motivo Hirano viene immediatamente invitata a mangiare insieme a Takadai, il quale riuscirebbe a leggere i sentimenti delle persone. 
Secondo quanto riportato sulla rivista della Shueisha, la serie in arrivo dovrebbe seguire le vicende della strana famiglia di Takadai, che – esattamente come il giovane ragazzo – potrebbe avere delle speciali qualità nascoste. La serie sarebbe stata lanciata proprio per via delle richieste da parte dei lettori, che avrebbero particolarmente apprezzato il primo volume di “Takadai-ke no Hitobito”.
In Giappone, Kozueko Morimoto è molto apprezzata grazie alle sue opere, prima fra tutte, il manga “Gokusen”, pubblicato nel 2000, che ha dato inizio a uno dei più famosi live action del Giappone. 
La storia narra le avventure di Kumiko Yamaguchi, la giovane nipote di un potente boss della Yakuza che aspira a diventare una famosa e brava insegnante. Non ci resta che attendere ulteriori novità in merito al suo nuovo lavoro! 

Fonte:

Nessun commento: