domenica 27 gennaio 2013

Novità di questa settimana... Star Comics

Amici 183 - 360° Material 1 Novità
 
Tornando a casa dopo la scuola, Mio salva Taki, un ragazzo della sua stessa scuola sul punto di finire sotto a un treno mentre camminava col naso per aria verso i binari. Il giorno seguente, toccherà al ragazzo salvare Mio da una macchina che stava per investirla. Inizia così tra i due uno strano rapporto, e ben presto Mio si accorgerà di essere innamorata di quel ragazzo tanto sbadato quanto carino. La maestra Minami ci regala questa fresca e dolce commedia scolastica assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da: Touko Minami.

Dragon ball Evergreen Edition 16
 
In una nuova splendida edizione, riveduta e corretta, tornano le avventure del ragazzino con la coda! Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno sempre amato Goku e i suoi amici, e un’occasione imperdibile per i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di apprezzare un manga che è entrato nella storia! In questo numero si giunge finalmente alla finalissima del torneo, e inizia il terrificante scontro tra Goku e il potentissimo Gran Demone Piccolo! Chi ne uscirà vincitore?
Opera realizzata da: Akira Toriyama.

Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo 7
 
Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! 
La quinta serie ci porta nell’Italia del nuovo millennio, e in questo numero vedremo il gruppo dei nostri amici che, sull’aereo diretto in Sardegna, dovranno vedersela con uno Stand attivatosi dopo la morte del suo portatore!
Opera realizzata da: Hirohiko Araki.


 Obaka-chan - Silly Love Talking 3
 
Neiro Sonoda è una giovane teppista nota a tutti. Per fuggire alla fastidiosa fama che sembra impedirle di trovare un ragazzo, decide di cambiare scuola e di farla finita col suo turbolento passato. E sembra riuscirci! Infatti, il ragazzo più bello e intelligente del nuovo liceo sembra ricambiare il suo amore. In questo imperdibile numero ne vedremo di tutti i colori, tra Neiro che, dopo essere stata presa in giro da Shin, decide di frequentare Tokio, ma resta terribilmente confusa riguardo ai suoi sentimenti, e Shin che viene assillato da una bellissima ragazza intenzionata a conquistare il suo cuore. Insomma, l’arrivo della ragazza più forte del Kansai ha portato davvero un bello scompiglio in città!
Opera realizzata da: Zakuri Sato.

Oh, mia dea! 44
 
Ritorna il capolavoro di Kosuke Fujishima per la gioia di tutti i suoi fan! La rivoluzione messa in atto da Hagall continua senza sosta, causando un’enorme confusione sulla Terra! Per cercare di ristabilire l’ordine e l’armonia, Keiichi, Belldandy, Urd e Skuld sono entrati nel Mondo Demoniaco e questa volta dovranno affrontare una difficile prova: privato delle mani e dei piedi, Keichi assiste impotente all’imminente fine di Belldandy, ma grazie al suggerimento di Hild, il ragazzo potrebbe riacquistare ciò che ha perso e salvare la dea...
Opera realizzata da: Kosuke Fujishima.

Tutor Hitman Reborn 21
 
Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! 
In questo volume, mentre Tsuna si risveglia prigioniero nelle mani di un misterioso individuo che sembra molto interessato al potere che possiede il ragazzo, Takeshi, Hayato e Ryohei si ritrovano di fronte a un gigantesco serpente. Riusciranno a non farsi divorare da quel mostro? 
E Tsuna riuscirà a fuggire? Per scoprirlo, non perdetevi questo numero di Tutor Hitman Reborn!!
Opera realizzata da: Akira Amano.

Nessun commento: