domenica 20 gennaio 2013

Novità di questa settimana... Star Comics

Bloody Monday Season 2 - Pandora's Box 4
 
Gli autori della prima serie di Bloody Monday tornano alla ribalta con un seguito mozzafiato, ancora una volta all’insegna di intrighi e azione! Sono passati due anni da quando Fujimaru Takagi a.k.a. Falcon, formidabile hacker, ha sventato il diabolico complotto noto come “Bloody Monday”. Purtroppo, però, sembra che una nuova cellula terroristica abbia fatto la sua comparsa nella capitale, con un terrificante piano. In questo numero assisteremo al tragico momento in cui Fujimaru e sua sorella si rendono conto di essere rimasti soli. Ma il ragazzo è determinato più che mai a essere degno della fiducia che il padre ha riposto in lui...
Opera realizzata da: Ryou Ryuumon, Kouji Megumi.

LDK 7
 
Dopo che la convivenza della liceale Aoi Nishimori con il “principe” Shusei Kugayama è stata bruscamente interrotta, le strade dei due ragazzi sembrano allontanarsi sempre di più: mentre Shusei pare mantenere un freddo distacco, chiuso nel suo silenzio, Aoi viene incalzata da Wataru, deciso più che mai a conquistare il suo cuore. A complicare ancora la situazione ci si mette anche la sorella maggiore di Shusei, che usa tutto il suo fascino per cercare di “corrompere” Wataru. Quale sarà il suo scopo? E Aoi, cederà all’affetto del ragazzo per dimenticare le sue delusioni d’amore?
Opera realizzata da: Ayu Watanabe.

Mieru Hito - Ghost Visions 4
 
Appena trasferitasi a Tokyo, Himeno Okegawa viene subito coinvolta nel bizzarro mondo degli spiriti che circonda Myojin, guida spirituale per entità smarrite. In questo numero, i nostri amici sono costretti a continui scontri senza sosta con i mostri che si annidano nei sotterranei della città. 
Un susseguirsi di colpi di scena e diabolici trabocchetti metteranno alle strette Myojin e compagni, che subiranno anche una triste perdita... 
Dallo stesso autore di Psyren, un’imperdibile serie intrisa di suspense e azione!
Opera realizzata da: Toshiaki Iwashiro.

Monk! 4
 
Dang Dae-ryeong, un lama tibetano, è dotato di una bizzarra abilità strettamente legata alla sua... castità! Immaginate cosa potrebbe succedere nel momento in cui al nostro capitasse di incontrare una ragazza bellissima: un’eccitazione troppo forte rischia di compromettere irrimediabilmente il suo ki! Il festival Muhyeok si avvia verso la fase cruciale: chissà se i ragazzi della classe spazzatura riusciranno a cavarsela? Dang Dae-ryeong, intanto, è trascinato nel subdolo piano architettato da Noegon…
Opera realizzata da: Dong-gi Hong.

One Piece New Edition 54
 
A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un’approfondita revisione dei contenuti e a una nuova grafica che rendono questa saga piratesca un’imperdibile serie da collezionare! In questo numero, il nostro Rufy, venuto a sapere che suo fratello è stato catturato e viene tenuto prigioniero nell’inespugnabile prigione sottomarina di Impel Down, parte alla volta del carcere per tentare l’impresa impossibile di andare a liberarlo. Ma non sarà solo, perché la bella Boa Hancock sarà al suo fianco per dargli una mano!
Opera realizzata da: Eiichiro Oda.

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio 17
 
Tutto il tempo che Mutta ha passato fin da bambino a pensare allo spazio gli ha dato la giusta ispirazione per ottenere un brillante risultato nel test. Se è riuscito a immaginare di trovarsi davvero sulla superficie lunare è infatti merito di quella vecchia promessa scambiata con suo fratello Hibito, il quale, purtroppo, ora si trova in grande difficoltà. Che sia infine giunto il momento in cui il fratello maggiore riacquisterà il ruolo che gli spetta? Non lasciatevi sfuggire questo manga eccezionale, vincitore dei prestigiosi Kodansha!
Opera realizzata da: Chuuya Koyama.

Nessun commento: