domenica 13 gennaio 2013

Novità di questa settimana... Star Comics

Detective Conan vs Kaito Kid 2 Ultimo
 
Ogni eroe ha la sua nemesi. Ogni uomo di giustizia ha quel criminale che non riesce mai ad acciuffare. Ma è proprio dai ripetuti scontri di due menti brillanti e geniali come queste che nascono le storie più avvincenti e appassionanti! E allora, perché non metterle insieme per poterle leggere tutte d’un fiato? È quello che ha fatto il maestro Aoyama in questa splendida raccolta delle migliori sfide tra Conan e Kaito Kid! Due volumi imperdibili, dove troverete il genio investigativo del piccolo Conan a confronto con la brillante sagacia di Kaito Kid, la più grande mente criminale in circolazione!
Opera realizzata da: Gosho Aoyama.

Gamaran 12
 
Epoca Edo, Giappone medievale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come “il Covo dei Demoni”, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere e provenienza per disputare un grande torneo che decreterà il più potente di tutti. In questo numero, Gama dovrà affrontare uno scontro diverso da tutti quelli che ha sostenuto finora: il suo avversario, infatti, sembra aver ottenuto una forza che oltrepassa i limiti dell’umana natura...
Opera realizzata da: Yousuke Nakamaru.

Lunar Legend Tsukihime 5
 
In seguito a un grave incidente, Shiki Tono ha iniziato a vedere strane “fratture” in qualunque oggetto, animale, vegetale o essere umano. Pur non sapendo quale utilità possa avere questo “dono”, ben presto si accorge che gli basta praticare dei tagli lungo queste linee per distruggere completamente l’oggetto in questione... Passano gli anni e, in coppia con l’affascinante Arcueid, il nostro protagonista si trova ad affrontare personaggi ogni volta più strani. In questo numero Shiki farà un’interessante conversazione riguardo a Roa e Arcueid, e presto il ragazzo dovrà decidere da che parte stare... Dall’autore di Fate Stay Night, una nuova intrigante serie tratta dall’omonima visual novel che in Giappone ha ottenuto un enorme successo!
Opera realizzata da: Type-Moon, Sasaki Shonen.

Negima 26
 
Continuano le avventure del professore mago e delle sue studentesse alle prese con l’imprevedibile mondo della magia! In questo numero si conclude il racconto di Rakan a proposito di ciò che successe durante la grande guerra in cui apparve per la prima volta Fate. Ma il tempo per raccontare vecchie storie è finito, e il piano per fermare il ragazzo dai capelli bianchi e la sua cricca di criminali deve andare avanti. La prossima mossa? Vincere il torneo! Ma l’ultimo avversario della coppia Negi-Kotaro sarà nientemeno che Rakan!
Opera realizzata da: Ken Akamatsu.

Rinne 10
 
Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. In questo numero vedremo come andrà a finire tutto il pasticcio che si è creato tra Rinne, Oboro, Ageha e quel gigantesco fantasma che ha ingoiato Ageha. Tornata la pace, ecco che un nuovo personaggio farà il suo trionfale ingresso… giusto per creare altra confusione!
Opera realizzata da: Rumiko Takahashi.

Special A 1 Novità
 
Nell'istituto d'èlite che frequenta Hikari Hanazono esiste una classe speciale alla quale hanno diritto ad accedere solo i sette migliori studenti della scuola. Chi ne fa parte indossa divise differenti e può frequentare zone scolastiche speciali. Nonostante questi privilegi, l'unica cosa che la giovane Hikari ha in testa è di battere l'eterno rivale che le è sempre stato davanti in tutto, fin da quando erano piccoli. Per questo motivo, non fa che sfidarlo su qualunque cosa, dallo studio alle risse, ma non si è mai accorta che lui nutre ben altri interessi ne suoi confronti ... Non perdetevi questa divertente commedia scolastica ambientata nella classe più prestigiosa del Giappone!
Opera realizzata da: Maki Minami.

The World God Only Knows 11
 
Keima Katsuragi, otaku quattrocchi nella realtà, nel mondo virtuale è un asso dei gal games, ed è stato soprannominato “Dio della Conquista”. La sua vita ordinaria viene stravolta quando firma inconsapevolmente un contratto infernale: per aver salva la vita dovrà dare la caccia ai kaketama, anime demoniache nascoste nei cuori delle ragazze umane! In questo numero vedremo Keima ancora alle prese con la “gigantesca” Hinoki. Per farla tornare a una dimensione umana, il Dio e la ragazza samurai Kusunoki Kasuga (sorella di Hinoki) si lasceranno letteralmente ingoiare! Cosa succederà una volta dentro?
Opera realizzata da: Tamiki Wakaki.

Zetman 17
 
Grande, attesissimo ritorno del maestro Masakazu Katsura che, dopo mesi di attesa, ci regala un nuovo avvincente volume di una delle sue serie più amate! In questo numero, Jin si ritrova impotente davanti al crollo dell’Amagi Tower, piena di gente sul punto di morire. In suo aiuto accorre Koga, il quale però lo mette di fronte a una dura realtà: se non risveglierà la sua natura più profonda, non sarà mai in grado di salvare nessuno. Quale decisione prenderà il giovane eroe...? Questo e molto più nel nuovo numero di Zetman!
Opera realizzata da: Masakazu Katsura.

Nessun commento: