sabato 19 gennaio 2013

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

He's My Vampire 1 Novità

Gettatasi in strada per salvare la vita di una bambina, Cana viene travolta da un camion finendo in fin di vita sull'asfalto. Proprio in quel momento Aki, un amico d'infanzia che credeva perduto per sempre, compare di fronte a lei per sottrarla alla morte.. anche se questo significa morderle il collo e trasformarla nella sua schiava immortale! Perchè il misterioso e bellissimo Aki è un vampiro purosangue e, grazie ai suoi poteri, ora Cana sarà legata a lui per l'eternità. L'autrice di "Kiss of the rose princess" e SLH - Stray Love Hearts ci regala uno josei romantico, misterioso e inquietante.
Opera realizzata da: Aya Shouoto.

 Medaka Box 8

Il folle e redivivo Kumagawa è pronto a tutto pur di eliminare l'élite degli studenti e trasformare l'istituto Hakoniwa nel paradiso della mediocrità. Solo Medaka e gli altri membri dell'ufficio esecutivo possono ostacolare il suo folle piano.. ma saranno davvero pronti ad affrontare la negatività della sezione -13? Una cosa è certa, se il presidente del consiglio studentesco dovesse portare a compimento l'anormale negatività del sempai, il mondo stesso sarebbe sull'orlo della distruzione. Sempre più surreale, il manga di Nisiosin e Akira Akatsuki arriva al suo ottavo, pazzo volume!
Opera realizzata da: NisiOisiN, Akira Akatsuki.

My Girlfriend is a Fiction 2

La vita di Yuri è sempre più caotica e pericolosa.. provate voi a sopravvivere all'amore di una ragazza immaginaria divenuta realtà, che non stenta ad usare i suoi raggi laser per eliminare gli ostacoli che si frappongono tra lei ed il suo idillio romantico.. e se Michiru scoprisse che il suo "creatore" è innamorato della sempai Fuko? Tra belle ragazze, situazioni imbarazzanti e "fantasie" pericolos, continua lo splendido manga di Shizumu Watanabe: se avete visto e amato "La donna esplosiva" di John Hughes, questo manga è fatto apposta per voi!
Opera realizzata da: Shizumu Watanabe.

My Little Monster 6

Piuttosto che di lunghi baci appassionati e passeggiate romantiche, la storia d'amore tra Shizuku e Haru sembra più fatta di incomprensioni e occasioni mancate.. in fondo l'amore è anche questo, ma i nostri due protagonisti non mollano e stanno facendo del loro meglio per imparare a conoscere se stessi e poter così muovere un passo in direzione l'una dell'altro! Ma questa volta, in occasione di San Valentino, chissà che le cose non inizino a girare nel verso giusto per questa strana coppia..
Opera realizzata da: Robiko.

Rosario + Vampire 6

Cosa sta succedendo a Tsukune? 
Davvero il sangue che Moka gli ha trasmesso per affrontare i suoi nemici lo sta trasformando in un mostro? 
 Il nostro "normalissimo" eroe dovrà scoprirlo il prima possibile, visto che i teppisti della scuola hanno preso di mira lui e i suoi amici del club di giornalismo! 
Nel manga di Akihisa Akeda è tempo di grandi cambiamenti e imperdibili combattimenti: sempre più divertente, sempre più.. mostruoso!
Opera realizzata da: Akihisa Ikeda.

Sailor Moon Anime Comics 10 Ultimo

Endymion, ormai sotto il controllo della Regina Periglia, ha giurato di annientare le Guerriere Sailor. 
Le beniamine dell'amore e della giustizia saranno capaci di evitare che si ripeta una dolorosa storia? 
A Sailor Moon il compito più arduo: salvare le sue compagne e il suo eterno amore, distruggere una volta per tutte Periglia e la più malefica delle entità del Regno delle Tenebre.. Metallia! 
L'ultimo numero della trasposizione a fumetti dell'anime che ha stregato il mondo arriva in tutte le edicole e fumetterie!

Waltz 4
 

Una guerra sotterranea infiamma Tokyo d'inaudita violenza. Solo Cicala potrà fermarla, portando a termine il suo incarico. Ma che fine ha fatto lo Spezzacolli, il killer che deve uccidere? E soprattutto, cosa starà davvero tramando Iwanashi per mettere nel sacco sia Mr.Cappello che i terribili Tic Tac? Sempre più adrenalinica, la danza degli assassini si tinge del colore del sangue e della paura trasformando il manga di Kotaro Isaka e Megumi Osuga in un imperdibile appuntamento!
Opera realizzata da: Kotaro Isaka, Megumi Osuga

Nessun commento: