venerdì 16 novembre 2012

Zekkai no Private Eye - Il 17° film di Detective Conan

Da un anticipazione inserita nel prossimo numero della rivista Shonen Sunday di Shogakukan, viene annunciata l'uscita del prossimo film annuale cinematografico dedicato a Detective Conan.
Zekkai no Private Eye (Un occhio discreto nel distante mare) sarà il titolo del diciassettesimo film di Detective Conan che uscirà in Giappone, il prossimo 20 Aprile per la precisione.
Da notare l'aggettivo Private nel titolo, che in inglese può significare anche "Soldato (semplice)". Difatti la storia sarà ambientata su una nave da guerra, come suggerisce anche l'illustrazione trapelata.
A dirigere il film ci sarà Koubun Shizuno (Detective Conan: Quarter of Silence) affiancato alla sceneggiatura da Takeharu Sakurai e alla colonna sonora dal veterano della serie, Katsuo Ono.
Prosegue dunque senza soluzione di continuità, la fortunata serie di film da cinema del piccolo detective Conan Edogawa. Solo il sedicesimo "capitolo", The Eleventh Striker, ha incassato nel suo percorso nelle sale ben più di tre miliardi di Yen (più di 30 milioni di Euro) risultando uno dei successi della stagione.

Fonte Consultata:
Manga News
http://www.animeclick.it/news/33910-zekkai-no-private-eye-il-17-film-di-detective-conan 

Nessun commento: